View Full Version : Flight Simulator X gira su Pc con 1Ghz???
Sul retro della custodia c'è scritto che Flight Simulator X gira su un Pc con 1Ghz di processore.
Io ho Windows Xp con 2ghz e 1 gb di Ram ma mi va abbastanza lento,è ingiocabile!!
Come mai?
E' normale???
anikanakka
18-06-2008, 23:26
Io ho un quad core q6600, vga nvidia 8800gt 512mb, 4gb corsair dominator a 1066 mhz e il gioco scatta paurosamente se vuoi avere una grafica superiore a fs 2004. Ho provato a mettere le due patch, l'ho provato sia con xp che con vista, ma niente il gioco é una merda, magari con impostazioni medioalte riesco anche a giocare finchè non sorvolo qualche grande città dove comincia a scattare paurosamente. Praticamente per farlo girare decentemente devo togliere un sacco di cose che poi sarebbero quelle che lo differenzierebbero con la precedente versione e quindi tu dimmi alla fine il senso di cacciare via dei soldoi per sto cesso di gioco. Anch'io come te ero entusiasta quando l'ho comprato e pagato 70 euro (versione deluxe), mi ricordo la prima sera che ci persi una notte intera per i settaggi per poi disisnstallarlo e rimettere Fs 2004. Io stavo valutando di prendere X-Plane 9, simulatore meno conosciuto ma altrettanto bello che sembrerebbe girare bene anche su pc meno potenti, ma lascia assolutamnte perdere Fsx perché butteresti i tuoi soldi... spero di esserti stato utile... se non mi credi fatti un idea leggendoti altri commenti: http://blog.boschin.it/archive/2006/01/05/3844.aspx
anikanakka
18-06-2008, 23:30
Scusami, non avevo letto che l'avevi già acquistato.... Portaglielo indietro e fatti dare qualcos' altro, a me da EB game me licambiavano i giochi se gli dicevo che non mi giravano. Non ti offendere ma se ho rinunciato io con la mia configurazine hardware con la tua che é già un pò vecchiotta non c'é proprio nessuna speranza.... Ciao
ciccionamente90
21-06-2008, 23:50
Sul retro della custodia c'è scritto che Flight Simulator X gira su un Pc con 1Ghz di processore.
Io ho Windows Xp con 2ghz e 1 gb di Ram ma mi va abbastanza lento,è ingiocabile!!
Come mai
E' normale???
Diciamocelo:con la CPU da 1 ghz è già tanto che lo installa!
kizzinger
14-07-2008, 11:23
Beh, se per questo tra i requisiti minimi ci sono anche appena 128MB di RAM video:D . Per farvi capire, io ho una ATI Sapphire Radeon x1650 Pro GGDR3 256MB, e la grafica di FSX mi fa completamente cagare (ho 1.86Ghz di processore:cry: ):mad: ! Se con una scheda video come la mia vuoi evitare che la grafica scatti, devi ridurre tutte le impostazioni grafiche al minimo livello, il che significa scenario completamente piatto, il che significa non sfruttare al massimo le sorprendenti potenzialità grafiche di FSX:eek: , il che significa "tanto vale mi scaricavo un simulatore di volo gratuito che graficamente somiglia a FSX con tutti i settaggi al minimo:muro: "...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.