PDA

View Full Version : [PI] CERCO EEE PC


punix
18-06-2008, 21:27
Cerco EEE PC.

Scambio SOLO con palmari.

Thanks

punix
23-06-2008, 00:16
;)

08r-dc
08-07-2008, 21:16
ho un nove pollici nuovo
http://img144.imageshack.us/img144/8453/eeepcez9.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=eeepcez9.jpg)

Qwertid
08-07-2008, 23:17
ho un nove pollici nuovo
http://img144.imageshack.us/img144/8453/eeepcez9.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=eeepcez9.jpg)

A quanto lo cedi per curiosità?

punix
09-07-2008, 08:32
In PM mandami la richiesta

08r-dc
09-07-2008, 11:54
In PM mandami la richiesta

richiesta di cosa?

in firma c'è il thread di vendita
ti dico già qua che lo vendo a prezzo da regolamento 308€ più spese

:D

Apes
09-07-2008, 11:56
vendo questo eee pc:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778827

punix
11-07-2008, 11:32
Si puo' chiudere!