PDA

View Full Version : [AIUTO]Possibile perdita di file importanti

zioser92
18-06-2008, 20:57
Raga, ho combinato un pasticcio: ho formattato e reinstallato xp su un hard disk perché dava problemi ma adesso non riesco più ad accedere al win xp dell'altro hd dove tenevo alcuni file molto importanti. Ho provato quindi a campi i file con la copia di xp funzionante e sembrava filare tutto liscio.....ma vado per aprire la cartella C:windows/document and settings/daniele (dove c'era la maggior parte dei dati importanti) a mi da un messaggio di errore dicendomi accesso negato. Esiste un modo,magari un programma per recuperare quei file?

zioser92
19-06-2008, 08:48
Up:(

UtenteSospeso
19-06-2008, 09:11
Devi cambiare le autorizzazioni alle directory a cou non accedi includendo il tuo username .
Tasto sdestro sulla dir e vai su protezione dove aggiungi il tuo username.

Se hai XP Home devi avviare in modalità provvisoria altrimenti non accedi alla opzione protezione delle dir.

zioser92
19-06-2008, 10:29
Devi cambiare le autorizzazioni alle directory a cou non accedi includendo il tuo username .
Tasto sdestro sulla dir e vai su protezione dove aggiungi il tuo username.

Se hai XP Home devi avviare in modalità provvisoria altrimenti non accedi alla opzione protezione delle dir.

cioè devo cliccare col destro sulla cartella che mi da accesso negato e andare in proprietà/protezione e poi?

ExAuter
19-06-2008, 10:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9655393&postcount=2

Ex