PDA

View Full Version : problema installazione programma

workout81
18-06-2008, 20:33
non so se è giusta la sezione ma non trovo altro posto...

ho vista home premium sp1

sto provando ad installare un programma che ho disinstallato l'altro ieri inavvertitamente...ma la sorpresa a rriva all'80 % dell'installazione...

praticamente mi da questo errore..

http://img146.imageshack.us/img146/521/immaginekk5.jpg

praticamente se io apro regedit non ho le autorizzazioni necessarie per modificare nulla....

ma come è possibile? io sono l'unico utente del computer...

ho provato a fare la stessa operazione con più eseguibili... ma nulla.. provato a disabilitare antivirus defender... e spyboot... ma nulla

qualcuno riesce a darmi una mano?

Chessmate
18-06-2008, 20:48
Quello che posso dirti è che con Vista, anche se si è l'unico utente del proprio PC, per ragioni di sicurezza non si è vero amministratore.

Se vuoi eseguire un programma come amministratore, clic destro e, nel menu che compare, esegui come amministratore. Quindi OK alla richiesta di conferma.

Se c'è uno scudo sull'icona del collegamento al programma, è sufficiente un normale doppio clic, la finestra che chiede conferma si aprirà automaticamente.

workout81
18-06-2008, 21:01
il programma è un iso che faccio partire con deamontool
ma ho già provato a farlo partire come amministratore.. ma nessun risultato...

se vado su regedit alla voce incriminata non posso modificare nulla ma andando a vedere le autorizzazioni non ce ne sono...posso fare tutta la procedura per inserirle ma tanto mi diche che non ho l'autorizzazione per modificarle...