Hellraiser83
18-06-2008, 18:31
allora... ho un maxtor one touch (esterno) da 250gb con hd rotto. ho pensato percio di usare il case x metterci un altro hd...preso oggi un seagate ide da 500gb... lo provo a formattare con il macbook e mi da 128gb... lo provo percio con il pc (portatile)... parto dalla inzializzazione (dato che nn riconosce il FS del mac), risultato sempre 128gb... ho pensato che e il case che non supporta questa capacita e infatti e cosi... lo porto da un amico e lo metto nel fisso... dato che nn li parte windows facciamo le prove con il disco di avvio di win xp...al momento della formattazione mi da sempre 130gb...nel bios idem...pero il nome del hd e giusto, ovvero un codice con in mezzo "500", lo stesso riportato sopra l hd... l hd percio e quello giusto... chiamo il tizio che me lha venduto e mi dice che e capitato pure a un altro cliente dopo che lha messo in case esterno che non supporta piu di un tot. l unico modo e metterlo in un pc win xp e da "gestione disco" dovrebbe apparire la parte non allocata...
stasera faccio la prova da un altro amico, pero mi viene il dubbio: non e che pure la mobo deve supportare queste capacita (come il case esterno)?
stasera faccio la prova da un altro amico, pero mi viene il dubbio: non e che pure la mobo deve supportare queste capacita (come il case esterno)?