PDA

View Full Version : Electronic Arts annuncia Need for Speed Undercover

Spaw
18-06-2008, 17:46
Che dire, speriamo che non sia un "flop" come Pro Street. E' previsto prima della fine dell'anno, speriamo bene :D

fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=90625&zona=generali&foto=1&num_foto=0)

Xilema
18-06-2008, 17:49
Sarà la solita menata...

sertopica
18-06-2008, 18:13
Sarà la solita menata...

a me la serie nfs è sempre piaciuta (a parte pro street, del quale non riesco a trovare nulla di buono)... è un gioco senza troppe pretese, ti fai una partita senza pensare troppo a settaggi auto e cose del genere, ti sfracelli senza che nulla accada, sportellate a gogo... un passatempo leggero, alla fine nfs è sempre stato questo, e io lo apprezzo :D !

1974benny
18-06-2008, 18:47
a me la serie nfs è sempre piaciuta (a parte pro street, del quale non riesco a trovare nulla di buono)... è un gioco senza troppe pretese, ti fai una partita senza pensare troppo a settaggi auto e cose del genere, ti sfracelli senza che nulla accada, sportellate a gogo... un passatempo leggero, alla fine nfs è sempre stato questo, e io lo apprezzo :D !

Quoto, è un passatempo divertente...io ho most wanted e le fughe
dalla polizzia sono uno spasso..

Insomma basta averne uno della serie (tranne pro street:nono: ) per passare
qualche oretta spensierata...

sertopica
18-06-2008, 19:12
Comunque dal nome undercover mi sa che si impersoneranno le guardie... mi dà quest'idea... magari sarà divertente stanare gli strit reisers :D !

Custode
18-06-2008, 20:11
Dovranno fare del loro meglio per scrostarmi da Race Driver Grid :D

Spytek
18-06-2008, 20:12
Dovranno fare del loro meglio per scrostarmi da Race Driver Grid :D

Anche tu giochiu a Grid??:eek:
Ma sai perchè il gioco non mi riconosce il joystick?
Grazie :)

Custode
18-06-2008, 20:18
Anche tu giochiu a Grid??:eek:
Ma sai perchè il gioco non mi riconosce il joystick?
Grazie :)

Con joystick intendi il joypad della 360 o altro modello? Perchè io ci gioco con il joypad della 360 su XP ed è riconosciuto alla perfezione con tanto di vibrazione. Prova a chiedere nella discussione ufficiale che sicuramente sapranno indirizzarti meglio :).

LumberJack
18-06-2008, 20:46
Spero riprensa i passi da mostwanted, mi sentivo un dejavu quando avevo ormai ditrutto 100 veicoli della pula e oramai sentivo il posteriore della punto sovverchiato dai suv.:cool: "A tutte le unita prendetelo sta facendo più di 160", " ahaha non mi prenderete mai yeaaaaa":p
Vorrei tanto che inserissero più accessori tipo underground2, ma sopratutto che inserissero anche macchine italiane tipo alfa o fiat, ferrari non mi dilungo non le vedremo mai, peccato erano presenti nel vecchio nfs3. Sarebbe anche bello che implementassero una modalità con vecchi rottami da far tornare lucidi bolidi, o di utilizzare macchina utilitarie all'estremo.
Insomma me la vedrei una vecchia 500 con due bonbole di nos nelle chiappe impennarsi in una drag.:ciapet:

sertopica
18-06-2008, 20:51
Spero riprensa i passi da mostwanted, mi sentivo un dejavu quando avevo ormai ditrutto 100 veicoli della pula e oramai sentivo il posteriore della punto sovverchiato dai suv.:cool: "A tutte le unita prendetelo sta facendo più di 160", " ahaha non mi prenderete mai yeaaaaa":p
Vorrei tanto che inserissero più accessori tipo underground2, ma sopratutto che inserissero anche macchine italiane tipo alfa o fiat, ferrari non mi dilungo non le vedremo mai, peccato erano presenti nel vecchio nfs3. Sarebbe anche bello che implementassero una modalità con vecchi rottami da far tornare lucidi bolidi, o di utilizzare macchina utilitarie all'estremo.
Insomma me la vedrei una vecchia 500 con due bonbole di nos nelle chiappe impennarsi in una drag.:ciapet:

Beh fiat e alfa romeo le hanno messe ;) ! Io ne metterei una... bugatti veyron :cool: Fa molto need for speed :D

Spaw
18-06-2008, 21:55
Da Multiplayer.it:

"Il CEO di EA John Riccitiello ha forse subodorato la necessità di dare una rinfrescata alla serie, e ha annunciato già che il nuovo capitolo sarà un po' diverso, nella struttura, rispetto a quanto siamo abituati.
Need for Speed Undercover, questo il titolo previsto per il gioco, avrà una struttura fortemente impostata in missioni, con una storia da portare avanti più definita rispetto ai precedenti. Per far capire l'atmosfera in cui ci troveremo ad agire, Riccitiello ha citato il film The Transporter, un cult tra le pellicole d'azione a tema automobilistico, con Jason Statham."

potrebbe essere molto interessante :D

arcofreccia
18-06-2008, 23:13
speriamo meriti come gioco..

Super-V
19-06-2008, 01:24
A me la serie non ha mai deluso, premetto che non ho giocato a Carbon e Pro Street :D Ma sono più che fiducioso in questo, anche perchè voglio recuperare i due persi. xD

Xilema
19-06-2008, 08:20

I primi 2 Underground andavano bene, poi la cosa è diventata una semplice operazione commerciale per polli... come FIFA e tutte le serie della EA...

Custode
19-06-2008, 08:26
I primi 2 Underground andavano bene, poi la cosa è diventata una semplice operazione commerciale per polli... come FIFA e tutte le serie della EA...

Bè, a me il Most Wanted è piaciuto, sarà perchè era il primo gioco di guida ad implementare il bullet time, o perchè c'era la Grande Punto :D.

sertopica
19-06-2008, 08:30

Già... su questo non posso che darti ragione, appena hanno visto che la cosa funzionava, l'hanno subito sfruttata per farci i soldoni...

.:Sephiroth:.
19-06-2008, 09:50
l'unico vero need for street ke mi ha attirato è stato underground 1..me piaciuto molto...

most wanted nn lo provato e nemmeno carbon...

pro street mi ha stancato dopo 3 giorni......

Spaw
19-06-2008, 13:24
l'unico vero need for street ke mi ha attirato è stato underground 1..me piaciuto molto...

secondo me ti sei perso due bei titoli :p

a me sinceramente il carbon è piaciuto un sacco, mentre i due underground ci ho giocato poco perchè a quei tempi scattava troppo :p ed ora come ora non ho voglia di giocarli anche perchè non ritrovo più i cd :asd:

pro street ci ho giocato giusto perche era un need for speed, ma purtroppo non mi è piaciuto quasi perniente..

cmq secondo me questo titolo sarà un capolavoro, non so me lo sento :D
vi terrò informati ;)

Aryan
19-06-2008, 14:30

I veri NFS erano quelli stradali: Hot Pursuit 1 e 2, Porsche Unleashed, High Stakes... :mc:

Super-V
19-06-2008, 15:09
Qualcuno mi fa dire da quale versione vengono convertiti per PC il pro e il carbon? ç-ç

Claus89
19-06-2008, 16:31
nuovo annuncio!! gioco di macchine arcade con nuovo motore fisico direttamente preso col motion capture il sabato sera al nuovo centro registrazioni per motion, una pista da bowling!!! straordinario ragazzi vedrete le macchine con la fisica perfetta dei birilli!!!, nuova strabiliante grafica fatta rappezzando quella vecchia perchè tanto alla EA interessano solo i soldi e quindi quello che ci passa il convento e questooo!!! strabiliante!!! nuovi motori inventati perchè negli studios non abbiamo niente di meglio da fare che inventare piste, città e pezzi di macchinaaaaaa ohhohohoho figataaaa!!!:doh:(come son basta°§o!!!)

Claus89
23-06-2008, 19:00
non ci sono notizie per questo "splendido" nuovo giocone di macchine? :asd:

Spaw
23-06-2008, 19:17
non ci sono notizie per questo "splendido" nuovo giocone di macchine? :asd:

sembra proprio di no, arriveranno arriveranno...:D