PDA

View Full Version : [BRESCIA-BERGAMO + Sped.] VENDO Asrock 939Dual-SATA, Opteron146, 2x512mb DDR e NB47J

Speedy L\'originale
18-06-2008, 17:36
Metto in vendita questi pezzi:

- AMD Opteron 146 BOX 40€
- Asrock 939 Dual-SATA -> LINK <- (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913&highlight=asrock+dual-sata) 45€
- 2x512Mb DDR 400 Infineon 25€
- Zalman NB47J montato sulla sk. madre al posto del dissi originale. 5€

- Per il processore ho ancora la confezione box originale con relativo dissipatore mai usato.
- Per la sk. madre ho ancora il dissipatore originale, la sua scatola originale e dovrei avere ancora buona parte del bundle integrato.

NOTE:
- precedenza allo scambio a mano
- Al blocco intero
- Prezzi lievemente trattabili
- Pezzi in vendita anche altrove
- Viste le richieste Sono disposto pure a smembrare, ma prima preferirei piazzare il tutto

VENDUTO TUTTO, REsto ancora interessato per le cose messe qua sotto:

- Coolermaster RC-690 Finestrato nuovo o quasi.
- HD 250Gb meglio se Western digital 16mb di cache (WD2500KS)
- Modem Router ADSL Wireless (meglio se con firewall integrato
- Sk. Video Pci-E da 10€, meglio se consuma il meno possibile.
- Valuto pure altro.

Franky27
18-06-2008, 19:09
Coda per scheda madre Asrock se smembri e spedisci.

Speedy L\'originale
18-06-2008, 21:55
Coda per scheda madre Asrock se smembri e spedisci.

SArei pure disposto a smembrare, ma prima preferirei se possibile riuscire a piazzare tutto ;)

Speedy L\'originale
19-06-2008, 11:55
up

Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 12:52
anche io in coda per la scheda madre, e se mi spieghi perchè hai messo lo zalmanino..prendo anche quello :)

se ti interessano scambi..controlla i miei post

Cobain
19-06-2008, 18:46
coda procio quanto fa in oc?

Franky27
19-06-2008, 18:47
SArei pure disposto a smembrare, ma prima preferirei se possibile riuscire a piazzare tutto ;)

Quando decidi di smembrare ricordite di me per la scheda madre. Buona vendita.

Speedy L\'originale
19-06-2008, 19:18
anche io in coda per la scheda madre, e se mi spieghi perchè hai messo lo zalmanino..prendo anche quello :)

se ti interessano scambi..controlla i miei post

Lo zalmanino lo messo per raffreddare meglio il chipset visto che con l'originale si scaldava parecchio, cmq il dissi originale dovrei ancora averlo da qualke parte.

Ho guardato i tuoi msg e come scambio non ho trovato nulla che mi interessa essendo per la maggior parte x console.
Negli scambi che mi interessano ho messo altro, prova a vedere.

coda procio quanto fa in oc?

Con la asrock e il dissi in sign faceva i 2.8 ghz a Vcore default (1,40v) mentre ad 1,45 mi teneva i 2,86 senza problemi.

Ho provato questo processore su una DFI Ultra-D e a 1.55v sono riuscito a concluedere un superpi 1mb a 3.1ghz (in ca 29sec) e un spi 32mb a 3.06ghz mi sembra sempre allo stesso voltaggio, precisamente non ricordo.

Quando decidi di smembrare ricordite di me per la scheda madre. Buona vendita.

Sicuramente non mi dimentico di nessuno, se per caso passi dalle mie parti sotto il lago d'iseo ti dò subito la precedenza.
Appena ho sistemato le RAM vedrò come concludere ;)

Mac666
19-06-2008, 19:32
La mobo 45 spedita (o 40 consegna a milano) la fai?

Cobain
19-06-2008, 19:43
ah ma è una procio singol core credevo che fosse un dual core.....

Speedy L\'originale
19-06-2008, 20:06
La mobo 45 spedita (o 40 consegna a milano) la fai?

Ci potremmo pure mettere d'accordo, ma prima devo vedere se riesco a sistemare il resto

ah ma è una procio singol core credevo che fosse un dual core.....

Il processore è un singlecore e ha lo stesso core degli Athlon FX e in overclock va bene.

joy69
19-06-2008, 20:09
Potete fidarvi a comprare da lui è un'ottimo utente ... serio e veloce nelle spedizioni.. :read:

Speedy L\'originale
19-06-2008, 20:31
Visto che forse mi manca solo di sistemare le ram ho deciso di scontarle un pò ;)

Cobain
19-06-2008, 20:37
ciao visto che saresti disposto pure a scambiare ti interesserebbe qualcosa che sta nella mia firma?:) quello scritto in nero.

Speedy L\'originale
19-06-2008, 20:41
ciao visto che saresti disposto pure a scambiare ti interesserebbe qualcosa che sta nella mia firma?:) quello scritto in nero.

Forse l'ali, ma devo sentire prima un amico, ma non ne sono affatto sicuro.

Cobain
19-06-2008, 20:44
Forse l'ali, ma devo sentire prima un amico, ma non ne sono affatto sicuro.

ok mi fai sapere allora ,quando è il mo turno contattami pure,ciao

Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 20:50
speedy svuota la postaaaaaa :D

Speedy L\'originale
19-06-2008, 21:00
ok mi fai sapere allora ,quando è il mo turno contattami pure,ciao

Appena ho definto un pò tutto ti faccio sapere ;)

speedy svuota la postaaaaaa :D

è da un pò che non faccio altro che liberarla, ma siete in troppi e qualche pvt ke ho nella casella non posso cancellarlo.. :asd:

Ora ho spazio x 5pvt

alibibi
19-06-2008, 21:06
In coda per:

- Asrock 939 Dual-SATA -> LINK <- 45€
Tot.80€ spedito.
Se arriva il mio turno contattami per concludere, ciao.

Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 21:12
In coda per:

Tot.80€ spedito.

eh è quello che volevo dire io...in pvt gli ho detto che prendevo anche le ram per un amico..può confermare

alibibi
19-06-2008, 21:15
eh è quello che volevo dire io...in pvt gli ho detto che prendevo anche le ram per un amico..può confermare

Se stiamo al regolamento gli accordi in PVT non valgono, cmq visto che ultimamente vige ANARCHIA TOTALE sul forum fate voi.

Charlie Oscar Delta
19-06-2008, 21:18
Se stiamo al regolamento gli accordi in PVT non valgono, cmq visto che ultimamente vige ANARCHIA TOTALE sul forum fate voi.

nono, non ho detto coda prima per correttezza, perchè manco il mio amico sa ancora delle ram :D è solo un modo per avere questa dannata scheda visto che c'è la precedenza al blocco!

te hai ragione, stavolta sei stato più rapido non voglio prevaricare nessuno..

alibibi
19-06-2008, 21:20
nono, non ho detto coda prima per correttezza, perchè manco il mio amico sa ancora delle ram :D è solo un modo per avere questa dannata scheda visto che c'è la precedenza al blocco!

Va bene grazie x la chiarezza, mi rimetto cmq alle decisioni del venditore, ciao.

Mac666
19-06-2008, 21:44
Se stiamo al regolamento gli accordi in PVT non valgono, cmq visto che ultimamente vige ANARCHIA TOTALE sul forum fate voi.Azz questa m'era sfuggita, quindi come siamo rimasti?

alibibi
19-06-2008, 21:59
Azz questa m'era sfuggita, quindi come siamo rimasti?

Tecnicamente parlando l'articolo 12 del regolamento recita:

"EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private........"

Ma non facciamo troppo i burocrati e diamo spazio anche alla convenienza del venditore OK?

Mac666
19-06-2008, 22:07

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private........"

Ma non facciamo troppo i burocrati e diamo spazio anche alla convenienza del venditore OK?
Lo dicevo proprio perchè sono interessato al blocco (pvt) ma qui (mannaggia a me) ho preventivamente prenotato la sola scheda madre...ovviamente al tempo m'interessava solo quella.

Speedy L\'originale
19-06-2008, 22:14
In coda per:

Tot.80€ spedito.

Appena arriva il tuo turno ti faccio sapere ;)

Confermo quanto dice.

Questa non la sapevo, comunque Charlie oscar delta per ora è davanti a te essendo arrivato prima x la mobo e successivamente per le ram

Dipende dal tuo amico, se vuole le ram sei messo per prima rispetto ad alibibi altrimenti passa lui davanti

Azz questa m'era sfuggita, quindi come siamo rimasti?

Non la sapevo manco io..

Va bene grazie x la chiarezza, mi rimetto cmq alle decisioni del venditore, ciao.

Per effettuare un pò di chiarezza x quanto mi riesce vediamo di riassumere un pò la coda:

1° Mac666 Blocco intero forse a mano dalle mie parti, da accordarci ancora per il posto e sul totale.

2° Charlie oscar delta se prende la ram oltre alla mobo.
3° Alibibi se charlie oscar delta prende la mobo e la ram, altrimenti 2°.

4° Franky27 X la sola mobo.

2° Cobain x la sola cpu con eventuale limata se la trattativa con Mac666 salta, per la mobo e la ram si vedrà tra charlie e alibibi come si risolve.

Spero d'esser stato abbastanza chiaro e non aver creato ulteriore confusione se c'è qualcosa che non va chiedete pure ;)

Edit:
MAC666 ti ho messo per primo visto che t'interessa l'intero blocco e riusciamo a concludere uno scambio a mano, visto che sono i 2 punti che inizialmente ho messo che mi interessavano maggiormente.

Speedy L\'originale
19-06-2008, 22:20

in questo caso i vari utenti interessati non hanno postato solamente tramite pvt, hanno pure postato il loro interessamento anche se non completo nella discussione, quindi dirie che il regolamento non è violato.

alibibi
20-06-2008, 16:24
in questo caso i vari utenti interessati non hanno postato solamente tramite pvt, hanno pure postato il loro interessamento anche se non completo nella discussione, quindi dirie che il regolamento non è violato.

Non voglio polemizzare ma visto che vuoi approfondire l'argomento, se non si scrive "in coda per questo e qull'altro" si sono solo chieste informazioni (vedere regolamento) ciao.

kingvisc
20-06-2008, 16:36
accordi privati non hanno alcun valore, vale solo la coda chiaramente espressa in pubblico.

In questo specifico caso, faccio un esempio:

VENDITORE VENDE OGGETTO A E B CON PRECEDENZA AL BLOCCO

TIZIO: CODA PER "A"

CAIO: CODA PER IL BLOCCO

TIZIO: MI INTERESSA ANCHE "B" (quindi si accoda per il blocco)

La precedenza è di Caio

Speedy L\'originale
20-06-2008, 18:55
accordi privati non hanno alcun valore, vale solo la coda chiaramente espressa in pubblico.

In questo specifico caso, faccio un esempio:

VENDITORE VENDE OGGETTO A E B CON PRECEDENZA AL BLOCCO

TIZIO: CODA PER "A"

CAIO: CODA PER IL BLOCCO

TIZIO: MI INTERESSA ANCHE "B" (quindi si accoda per il blocco)

La precedenza è di Caio

Ma in questo caso Con TIZIO ho in ballo il blocco completo e la consegna a mano, 2 cose che ho messo tra le mie preferenze, mentre con CAIO solo sk. madre e ram.
Quindi finchè non ho piazzato il processore non si va avanti quindi vedo se riesco a concludere con mac666, se salta passerò a alibibi sempre se riesco a piazzare il processore a Cobain..

mar81
01-07-2008, 07:44
coda per le ram a 20Euro a mano in franciacorta

Speedy L\'originale
01-07-2008, 11:23
coda per le ram a 20Euro a mano in franciacorta

Mi dispiace, ma ho già venduto tutto il blocco a mano a MAC666, quindi si può pure chiudere.