PDA

View Full Version : Creare due utenti ftp

Zero Two
18-06-2008, 17:29
Salve, qualcuno di voi sà come creare due utenti ftp? mi psiego meglio...ho il mio bel sito, con il mio accesso ftp per motivi di lavoro devo consegnare user e password al mio collega e possibile creare un altro account ftp con dei dati per lui? in modo da avere due accessi distinti?

OUTATIME
18-06-2008, 17:56
Salve, qualcuno di voi sà come creare due utenti ftp? mi psiego meglio...ho il mio bel sito, con il mio accesso ftp per motivi di lavoro devo consegnare user e password al mio collega e possibile creare un altro account ftp con dei dati per lui? in modo da avere due accessi distinti?
Chi gestisce il sito?

Zero Two
19-06-2008, 18:06
il sottoscritto...le uniche password del ftp le ho io...mi interessa solo creare un secondo utente ftp per non dividere il mio con un altro

OUTATIME
20-06-2008, 01:06
il sottoscritto...le uniche password del ftp le ho io...mi interessa solo creare un secondo utente ftp per non dividere il mio con un altro
No... intendevo chi ospita il sito, cioè chi ha in gestione i server fisici.....

Zero Two
20-06-2008, 16:06
dnshosting.it (non so se sia pubblicità occulta)

OUTATIME
21-06-2008, 08:37
dnshosting.it (non so se sia pubblicità occulta)
Non lo so neanch'io.... comunque ti devi rivolgere a loro per farti creare un nuovo utente.