View Full Version : disco mp3 salta, normale no
il problema è questo... vi spiego, lo stereo in questione è un Clarion, il modello ora non lo so cmq se lo volete cell'ha scritto mio padre al lavoro (ha lo scatolone) e quando metto un cd mp3, questo salta, le canzoni non si riescono proprio ad ascoltare :cry: mentre ho fatto una prova con un cd "normale" e va tutto liscio come er piscio :mrgreen:
secondo voi a cosa è dovuto ciò? premetto che utilizzo cd non proprio al top ma ho provato anche altre marche, sempre però non il massimo (per questo stavo pensando di acquistare i Verbatim Blu Azo, che ho letto siano qualitativamente buoni) lo stereo ovviamente legge gli mp3
help me thanks! ;)
ogni cosa che chiedo io non riceve risposta... bel forum! complimenti:mad:
Puo' essere che il lettore non digerisca bene alcuni tipi di cd, prova con i verbatim ed abbassa la velocità di masterizzazione a 10x, nel contempo posta il modello del lettore e controlla sul manuale delle istruzioni le specifiche degli mp3 tollerati, non vorrei che ci fossero limiti al bit-rate.
Puo' essere che il lettore non digerisca bene alcuni tipi di cd, prova con i verbatim ed abbassa la velocità di masterizzazione a 10x, nel contempo posta il modello del lettore e controlla sul manuale delle istruzioni le specifiche degli mp3 tollerati, non vorrei che ci fossero limiti al bit-rate.
intanto grazie della risposta
cmq lo stereo è un Clarion DB538RMP e mi è già stato detto in un altro forum di controllare se non legge tutti i tipi di bitrate, l'ho fatto e non ho notato limitazioni di sorta. cmq io i cd non li masterizzo mai a velocità elevate, ma sempre intorno agli 8X-16X...
intanto grazie della risposta
cmq lo stereo è un Clarion DB538RMP e mi è già stato detto in un altro forum di controllare se non legge tutti i tipi di bitrate, l'ho fatto e non ho notato limitazioni di sorta. cmq io i cd non li masterizzo mai a velocità elevate, ma sempre intorno agli 8X-16X...
Beh prova a fare bitrate massimi di 256kbit per mp3, poi usa cd riscrivibili (ho letto che è compatibile), prova a masterizzare in formato Tao.
Beh prova a fare bitrate massimi di 256kbit per mp3, poi usa cd riscrivibili (ho letto che è compatibile), prova a masterizzare in formato Tao.
formato TAO? mai sentito:confused: :stordita: :mbe:
formato TAO? mai sentito:confused: :stordita: :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625672
l'ho portato in assistenza.. speriamo bene!
cmq ho anche acquistato un alpine
colgo l'occasione per rimandarvi a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23036204#post23036204
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.