PDA

View Full Version : Intelligenza artificiale UT3!!!!!!!!!!!!

simmetria
18-06-2008, 14:40
Sto facendo la campagna (difficoltà=normale) di UT3...sono arrivato a scontrarmi contro i Krall in un arena all'aperto molto grande.. si devono controllare 3 nodi per poter arrivare a quello nemico.
Unica particolarità...la mia squadra gioca in 4 (io + 3 bot) gli avversari invece sono in 6...
(non voglio usare le carte per avvantaggiarmi)

Abbiamo un leviathan che ci rende il lavoro molto + semplice...tuttavia perdo la partita per via della scarsissima intelligenza (mista a bug) dei miei compagni bot.

esempio:

1) Bishop tende a prendere il leviathan. ma nn so perchè non lo sa guidare e al 90% dei casi si incastra in zone assurde del campo, ovviamente non esce dal veicolo per farlo guidare a me..(e non mi riesce di farlo uscire: c'è un comando?) e per tutta la partita io gioco in 3 contro 6

2) a volte la donna prende la sfera di energia, e inizia a girare con lo skate su se stessa...senza andare da nessuna parte.. se la sparo nn perde la sfera..(per fregargliela) se le do degli ordini non succede nulla..

Penso siano dei Bug del gioco..anche se ho la patch 1.2 installata..

Voi che dite?

Verro
18-06-2008, 14:56
dico che io ho dovuto smettere per questo motivo!!!:rolleyes:
Le partite in cui bisogna controllare i nodi sono le più numerose e le più frustranti, perché i tuoi compagni sono veramente mongoloidi, e tu da solo non ce la puoi fare!!:rolleyes:
Cavolo, sono sempre io che devo conquistare i nodi (perhcé se lascio fare a loro), ma appena mi allontano lo perdono in 3 secondi (badate che uso molto i comandi)...e se attaccano la mia base i miei compagni non riescono mai a difenderla...e come già detto, giochi anche in numero minore...:rolleyes:

simmetria
18-06-2008, 15:07
Verro , è davvero triste tutto ciò...perdere la partita dopo che ne uccidi un'infinità di krall...con 150 punti personali rispetto a una media di 50-60 per Bot (amico o nemico che sia) è frustrante :cry:

rimane giocare online..

Pippomone
05-11-2014, 11:24
Sto facendo la campagna (difficoltà=normale) di UT3...sono arrivato a scontrarmi contro i Krall in un arena all'aperto molto grande.. si devono controllare 3 nodi per poter arrivare a quello nemico.
Unica particolarità...la mia squadra gioca in 4 (io + 3 bot) gli avversari invece sono in 6...
(non voglio usare le carte per avvantaggiarmi)

Abbiamo un leviathan che ci rende il lavoro molto + semplice...tuttavia perdo la partita per via della scarsissima intelligenza (mista a bug) dei miei compagni bot.

esempio:

1) Bishop tende a prendere il leviathan. ma nn so perchè non lo sa guidare e al 90% dei casi si incastra in zone assurde del campo, ovviamente non esce dal veicolo per farlo guidare a me..(e non mi riesce di farlo uscire: c'è un comando?) e per tutta la partita io gioco in 3 contro 6

2) a volte la donna prende la sfera di energia, e inizia a girare con lo skate su se stessa...senza andare da nessuna parte.. se la sparo nn perde la sfera..(per fregargliela) se le do degli ordini non succede nulla..

Penso siano dei Bug del gioco..anche se ho la patch 1.2 installata..

Voi che dite?

Ho iniziato 3 volte la campagna e tutte e tre le volte non sono riuscito a superare quella dannata missione. Ho provato persino a non giocare e a seguire i compagni per vedere come si comportavano, concludendo che non c'è speranza che facciano qualcosa di buono autonomamente, oltre a non mantenere quello che conquisto faticosamente da solo. Puoi prendere il Leviathan immediatamente prima degli altri, ma poi te lo rubano appena scendi a conquistare un nodo. Forse l'unica è impostare una difficoltà bassa per quel livello e passare oltre. Ora sto riniziando il gioco con la Black version su Steam: non mi arrenderò ;)