Archon75
18-06-2008, 14:19
Sono alquanto disperato.
Sabato compro un monitor Samsung 223BW, bellissimo. Torno a casa, lo sistemo e noto un puntino verde in alto nello schermo: pixel bruciato. Lunedì chiamo in negozio, mi dicono che la Samsung non copre la garanzia dei pixel ma che eccezionalmente sono disposti a cambiarmelo.
Martedì mattina vado a cambiarlo. Prendo il secondo, chiedo di provarlo in negozio, mi dicono di no, tanto andrà bene sicuramente... lo porto a casa: stesso problema, un pixel verde ma in un punto diverso dello schermo.
Richiamo il negozio. Mi dicono di portarlo di nuovo. Ci vado stamattina, prendo il terzo monitor, lo provo in negozio. Perfetto. Torno a casa e dopo 15 minuti contati compare una riga viola che prende tutta la lunghezza verticale dello schermo, vicino al margine destro. Panico... :-(
Che faccio ora?
Sabato compro un monitor Samsung 223BW, bellissimo. Torno a casa, lo sistemo e noto un puntino verde in alto nello schermo: pixel bruciato. Lunedì chiamo in negozio, mi dicono che la Samsung non copre la garanzia dei pixel ma che eccezionalmente sono disposti a cambiarmelo.
Martedì mattina vado a cambiarlo. Prendo il secondo, chiedo di provarlo in negozio, mi dicono di no, tanto andrà bene sicuramente... lo porto a casa: stesso problema, un pixel verde ma in un punto diverso dello schermo.
Richiamo il negozio. Mi dicono di portarlo di nuovo. Ci vado stamattina, prendo il terzo monitor, lo provo in negozio. Perfetto. Torno a casa e dopo 15 minuti contati compare una riga viola che prende tutta la lunghezza verticale dello schermo, vicino al margine destro. Panico... :-(
Che faccio ora?