View Full Version : Non mi scatta più!
theBlooder
18-06-2008, 14:03
Ho ripreso in mano dopo quasi un'anno la mia FUJIFILM Finepix E900, funziona tutto a dovere, ma quando poi vado per scattare mi si oscura lo schermetto e si blocca tutta, e a volte neanche si riesce a spegnerla... cosa può essere? Purtroppo non è più in garanzia, ho chiamato l'assistenza e mi han detto che comunque sia solo per farmi fare un preventivo devo pagargli 20Euro +IVA + Spedizioni a mio carico...:muro: :muro: :muro:
beh se non hai intenzione di spedere più di 100€ provala a mandare in assistenza...
se invece puoi spedere un po di più ti conviene comprarne una nuova... ormai il consumismo ha rovinato tutto rendendo più conveniente acquistare il nuovo che riparare l'usato :D
kontimatteo
18-06-2008, 14:10
Poverina mi dispiace... è una buona macchina, la stavo cercando usata per affiancarla alla mia reflex.
Spero di non capitare proprio nella tua :D
p.s: non saprei cosa sia, hai provato con pile nuove? Tolte e rimesse più volte? ecc...
theBlooder
19-06-2008, 13:44
Visto che la marca di batterie è sconosciuta proverò con altre... altrimenti credo ce la manderò in assistenza, anche se mi rode pagare 20 euro solo per avere un preventivo sulle riparazioni che verranno effettuate... :(
theBlooder
12-02-2009, 21:10
Niente, ho cambiato le batterie, ma è come se le scaricasse subito, o non le riuscisse a sfruttare tutte!
Che può essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.