View Full Version : (NA) Nintendo Ds Lite (Nero) + R4 2GB
Vendo nintendo ds lite (nero) con un mese di vita, più r4 da 2gb con due settimane di vita.
Il prezzo è di 180€ comprese spedizioni (preferisco lo scambio a mano), per foto o informazioni varie contattatemi pure qui :)
Sono disposto anche a smembrare vendendo il solo ds a 130€ spedito e 50€ la r4 spedita.
EDIT
R4 & DS VENDUTI
interessato alla sola console in caso smembrassi...
interessato alla sola console in caso smembrassi...
Hai un mp :)
scontrino?bad pixel?posta alcune foto
scontrino?bad pixel?posta alcune foto
Nessun bad pixel, e il ds è provvisto di scontrino, è praticamente nuovo lo usato pochissimo e a causa urgenza immediata di cash lo vendo :)
Per le foto hai mp :)
pena_panico
18-06-2008, 14:15
in coda anch'io per il solo ds
Ragazzi dad è mio amico...ci si può fidare :D trattatemelo bene...se avessi i soldi te lo avrei comprato io antò...
in coda anch'io per il solo ds
Se le trattative precedenti non vanno sei il prossimo :)
Ragazzi dad è mio amico...ci si può fidare :D trattatemelo bene...se avessi i soldi te lo avrei comprato io antò...
Il fatto è che non lo avrei venduto nemmeno se non avessi così bisogno urgente di cash, a dire il vero mi piange il cuore all'idea di venderlo, è praticamente inchelophanato ... quindi vediamo di muoverci con queste trattative :'(
Weppa83 ha lasciato la coda, aspetto risposta da ZuMBi.
quanto per la sola r4?, intanto coda.
quanto per la sola r4?, intanto coda.
Per la sola r4 50€ escluse le spedizioni però, in pratica se comprate in blocco risparmiate sulle spedizioni, perchè il prezzo complessivo è di 130€ DS + 50€ R4 = 180€ più le spedizioni ;)
Mi sembra un po' eccessivo, le r4 si vendevano nuove a 40 - 45 euro, adesso a questo prezzo ci sono altre soluzioni migliori della vecchia r4.
Vabbè, se scendi col prezzo fammi sapere, altrimenti buona vendita.
lascio la coda.
avanti gli altri..
Mi sembra un po' eccessivo, le r4 si vendevano nuove a 40 - 45 euro, adesso a questo prezzo ci sono altre soluzioni migliori della vecchia r4.
Vabbè, se scendi col prezzo fammi sapere, altrimenti buona vendita.
xio ho acquistato la r4 poco meno di due settimane fa a 60€ (compresa di memory) e sinceramente 50€ mi sembra un buon prezzo.
Visto che comunque ripeto ho bisogno di liquidi con urgenza, posso farti la r4 sempre a 50€ inclusa di spedizione, più di questo non so che fare :cry:
@pena_panico: Siccome ZuMBi ha lasciato la coda sei il prossimo della lista, hai mp :)
pena_panico
18-06-2008, 20:31
ricevuto pm, lascio anch'io la coda.
Per accelerare i tempi ho deciso di smembrare, quindi come ho detto a xio 50€ la r4 spedita, e 130€ il ds spedito.
Aspetto risposta da xio per la r4 quindi.
ti propongo 150 tutto spedito ke ne dici?l'r4 nuova costa 50€ con tanto di memoria
ti propongo 150 tutto spedito ke ne dici?l'r4 nuova costa 50€ con tanto di memoria
Hai mp.
La r4 è stata venduta oggi, riskyo hai mp :)
Si può lockare, r4 e ds venduti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.