PDA

View Full Version : aMSN: si apre il programma ma non la finestra

doma12
18-06-2008, 12:10
Ciao a tutti,

ho un problema con aMsn, da ieri clicco sull'icona nel dock per aprire il programma e questo si avvia passando nei programmi aperti (mela+ tab) con tanto di pallino nel dock ma non visualizzo nessuna finestra. Quindi il programma è aperto ma non posso utilizzarlo! Ho provato a reinstallare aMSN ma il problema rimane...non so proprio cosa sia successo!

Quale idea?

Ciao grazie

:D

manowar84
18-06-2008, 12:15
mali estremi... cancella il profilo dentro /libreria/application support/ :p

manurosso87
18-06-2008, 17:15
cerca bene..anche a me succedeva qualche volta..la finestra sarà minuscola..un punto praticamente.
prova a localizzarla con exposè..

the.xico
19-06-2008, 15:25
da me aMsn sul mac va lentissimo e si blocca molto spesso, ora l'ho tolto e uso:
Microsoft Messenger 7
Barablu Messenger
Audium
e Mercury Messenger

amsn secondo me non è ancora utilizzabile sui mac intel

manowar84
19-06-2008, 15:29
da me aMsn sul mac va lentissimo e si blocca molto spesso, ora l'ho tolto e uso:
Microsoft Messenger 7
Barablu Messenger
Audium
e Mercury Messenger

amsn secondo me non è ancora utilizzabile sui mac intel

sono quasi 2 anni che uso amsn su intel, basta mettere una skin supportata bene su mac e va benissimo, certo, adium è più leggero ma amsn fa 10 volte le cose che fa adium :p

e cmq pazientate, è stato aperto il repository svn di amsn2, totale riscrittura in python e grafica in gtk, qt4, eml e soprattutto per gli utenti mac... in cocoa :D
Aspetto una settimana e poi lo provo, ho letto che la versione che utilizza qt4 inizia ad essere utilizzabile! (e ricordo che le mitiche qt4 sono multipiattaforma)

Sta per arrivare il client definitivo :D

pebo
20-06-2008, 22:08
A me invece amsn fà una cosa strana...si collega...e funziona egregiamente...poi se mi scollego...e ricollego...si blocca...rimane imbambolato fino al prossimo riavvio...suggerimenti?

Canemacchina
20-06-2008, 22:20
io non sopporto di Amsn il non poter chiudere la finestra dei contatti senza chiudere il programma.. c'è il modo di poterlo farE?

manurosso87
22-06-2008, 09:39
io non sopporto di Amsn il non poter chiudere la finestra dei contatti senza chiudere il programma.. c'è il modo di poterlo farE?

ovvio :) clicchi sul meno o fai mela m

Canemacchina
22-06-2008, 16:56
ovvio :) clicchi sul meno o fai mela m

ovvio che? asd cmq ok.. grazie.