PDA

View Full Version : HELP - Sapere il proprio numero

PsicheAlCubo
18-06-2008, 13:05
Salve ragazzi, :) vi scrivo per chiedervi un consiglio. :cool: Sto usando un Sony Ericsson V640i preso con i punti Vodafone qualche mese fa come secondo telefono per ricevere nello specifico messaggi dalla Grecia. Inserita nel telefono c'è infatti una sim greca..io poi ho mandato una sim italiana dall'altra parte dell'adriatico e così riusciamo a sentirci praticamente gratis..ora il punto è ke nella scheda greca non c'è credito..quindi non posso fare squilli..ma vorrei sapere a ke numero di telefono è abbinata: come faccio? C'è per caso un codice da poter digitare per farlo apparire o si riesce a risalire al numero magari tramite un sotto-menu? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla...help! :help:
Grassie in anticipo a chi mi darà una mano.
Saludos :)
P3

salpi
18-06-2008, 14:56
Impostazioni -> Generali -> Stato telefono (o voci simili, ma i menu SE sono abbastanza uniformi tra i vari modelli).

PsicheAlCubo
19-06-2008, 02:55
Impostazioni -> Generali -> Stato telefono (o voci simili, ma i menu SE sono abbastanza uniformi tra i vari modelli).

Sono andato dove dici ma non c'è traccia del numero abbinato alla sim :muro: mi dice il Profilo - il Modello - quanta memoria ha libero telefono e memory card e il livello della batteria...stop :mc:
altri suggerimenti?! :help:

salpi
19-06-2008, 15:56
Potrebbe dipendere dalla SIM :boh: . A me compare nel menu che ti ho detto, sotto la voce "Proprio numero".

A questo punto, penso ti convenga spendere qualche euro per chiamare l'altro cell da qualunque altro telefono e farti dare il "tuo" numero (e poi te lo fai tatuare su un polso.... :)).