View Full Version : per chi ha Office 2007
Ciao,
ho vista 32 bit ultimate e oggi ho scaricato la versione trial di office 2007 home, a parte i problemi iniziali di blocco di word dovuti ai drivers della mia stampante!!! risolto con l'installazione dei nuovi drivers. Mi fa una cosa che a me sembra strana cioe' ogni volta che lancio word 2007 mi appare la schermata di installazione e configurazione del programma e ci mette un paio di minuti e questo e' noioso!!! e' normale, o perche' e' la versione trial o c'e' qualcosa di strano??? A voi fa' cosi' o si apre subito?
Nell'altro PC co xp e office vecchia versione questo non succede si apre subito word!!!
Fabri 10
wolverine66
18-06-2008, 13:06
Ciao,
ho vista 32 bit ultimate e oggi ho scaricato la versione trial di office 2007 home, a parte i problemi iniziali di blocco di word dovuti ai drivers della mia stampante!!! risolto con l'installazione dei nuovi drivers. Mi fa una cosa che a me sembra strana cioe' ogni volta che lancio word 2007 mi appare la schermata di installazione e configurazione del programma e ci mette un paio di minuti e questo e' noioso!!! e' normale, o perche' e' la versione trial o c'e' qualcosa di strano??? A voi fa' cosi' o si apre subito?
Nell'altro PC co xp e office vecchia versione questo non succede si apre subito word!!!
Fabri 10
non so... forse potrebbe essere questo:
la prima volta lancialo con i privilegi di amministratore...
a me faceva così quando avevo installato anche il 2003 insieme....ogni volta che aprivo l'altra versione mi diceva che doveva configurarlo perchè la volta precedente avevo unsato l'altra versione. (cioè, se la prima volta utilizzavo il 2007 e poi aprivo il 2003, quest'ultimo mi diceva che doveva configurarlo. stessa cosa se prima aprivo il 2003 e poi il 2007, quest'ultimo mi diceva che doveva configurarlo...se però aprivo per la seconda volta sempre la stessa versione, si apriva subito senza problema :) )
Ho solo la versione 2007.
Tempo fa misi la versione vecchia ma poiche' non mi andava ho disinstallato, a meno che che non ha lasciato qualche traccia che incasina tutto. Comunque non e' un comportamento giusto quello di installare ogni volta, dovrebbe partire e basta???????
franbott
19-06-2008, 12:55
Anche io ho solo la versione 2007 e non ho alcun problema.
C'è stato un periodo che sul pc avevo installato la 2003 e la 2007, ma ugualmente non si presenteva nessun problema.
Se la disinstalli e la reinstalli ? :)
rimossoaccountdameinquestomomento
19-06-2008, 15:34
Io ho vista Home Premium, Office 2007 ultimate e Office 2003 e funziona tutto bene... Quindi credo che il tuo problema potrebbe essere legato a driver oppure ad altri applicativi.
Saluti
Paolo
A me succedeva la stessa cosa a scuola con Office 2003.
Non so dirti esattamente il perchè... (noi eravamo utenti limitati, non amministratori)
A casa invece, con Office 2007 Enterprise, nessun problema :)
the.xico
19-06-2008, 16:35
quando avevo vista l'office 2003 mi creava anche a me molti problemi e si chiudeva quando voleva lui, mentre il 2007 non mi ha creato molti problemi, ma va + veloce su xp!
Ho disinstallato ed reinstallato ma tutto come prima!!! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.