View Full Version : Negozi di videogiochi che accettano giochi usati pc in cambio di soldi/sconti
mich@el85
18-06-2008, 11:58
come da titolo, esistono?
da gamestop non accettano usato pc, io di giochi pc da dar via ne ho parecchi e anche abbastanza recenti (di 2 anni) e tenuti ottimamente, tra l'altro tutti i giochi che volevo dar loro li hanno in catalogo.
mentre quelli per console li accettano tutti, da ps2 a xbox a gamecube a ds a psp a ps3 fino a 360.... :(
help :cry:
MesserWolf
18-06-2008, 12:02
come da titolo, esistono?
da gamestop non accettano usato pc, io di giochi pc da dar via ne ho parecchi e anche abbastanza recenti (di 2 anni) e tenuti ottimamente, tra l'altro tutti i giochi che volevo dar loro li hanno in catalogo.
mentre quelli per console li accettano tutti, da ps2 a xbox a gamecube a ds a psp a ps3 fino a 360.... :(
help :cry:
ebay
mich@el85
18-06-2008, 12:03
ebay
cioè su ebay c'è gente che comprerebbe giochi pc ? purtroppo oramai con i torrenti emule eccetera non c'è nulla da fare... li scaricano e via :(
Jeegsephirot
18-06-2008, 12:05
gamerush? vedo che vendono parecchi giochi usati per PC quindi penso che li acquistino
mich@el85
18-06-2008, 12:06
gamerush? vedo che vendono parecchi giochi usati per PC quindi penso che li acquistino
provo nel pomeriggio. grazie :D ;)
MesserWolf
18-06-2008, 12:06
cioè su ebay c'è gente che comprerebbe giochi pc ? purtroppo oramai con i torrenti emule eccetera non c'è nulla da fare... li scaricano e via :(
ci sono su ebay e li vendono pure ... certo , con posti come play.com che i giochi nuovi li prezza 30€ spesso , non ti aspettare di fare sacchi di soldi ...
mich@el85
18-06-2008, 12:08
ci sono su ebay e li vendono pure ... certo , con posti come play.com che i giochi nuovi li prezza 30€ spesso , non ti aspettare di fare sacchi di soldi ...
no certo. ma venderne 4-5 ciascuno a una decina di euro sarebbe fattibile
è comunque una perdita di tempo stare su ebay. oggi vado dal gamerush e tento di farla finita una volta per tutte, almeno me ne libero e batto un po' cassa :D
Giant Lizard
18-06-2008, 12:18
no certo. ma venderne 4-5 ciascuno a una decina di euro sarebbe fattibile
è comunque una perdita di tempo stare su ebay. oggi vado dal gamerush e tento di farla finita una volta per tutte, almeno me ne libero e batto un po' cassa :D
facci sapere! Interessa anche a me :D
Si su ebay ne ho venduti un paio, ma sappi che se li vuoi vendere , li vendi a una miseria, perchè spesso i giochi che vendono sono pirati...
Umh... cavolo ho vagonate di giochi, un pensierino ce lo faccio.... non ci ho mai fatto caso sinceramente....
Jeegsephirot
18-06-2008, 14:59
Umh... cavolo ho vagonate di giochi, un pensierino ce lo faccio.... non ci ho mai fatto caso sinceramente....
per mia esperienza vi diro che di tutti i gamerush che ho provato (tutti quelli di Torino e uno di Ivrea) in genere i giochi usati per PC sono accanto o dietro i giochi della prima Xbox, quindi vi posso garantire che li ho sempre visti, ma non so se questo vale anche per gli altri (in linea logica direi di si)
MesserWolf
18-06-2008, 15:02
Si su ebay ne ho venduti un paio, ma sappi che se li vuoi vendere , li vendi a una miseria, perchè spesso i giochi che vendono sono pirati...
si ma ocho che se sono giochi vecchi di 2-3 anni ti sputano in un occhio mi sa :p
si ma ocho che se sono giochi vecchi di 2-3 anni ti sputano in un occhio mi sa :p
ah ecco.. i più recenti li ho venduti via ebay... (oblivion e gothic 3)
Giant Lizard
18-06-2008, 15:30
io ne ho di vecchissimi e merdosissimi da vendere... :asd:
mi sa che faccio prima a buttare via i dischi e a tenermi le custodie :D
MesserWolf
18-06-2008, 15:35
io ne ho di vecchissimi e merdosissimi da vendere... :asd:
mi sa che faccio prima a buttare via i dischi e a tenermi le custodie :D
non sono mica lì a fare beneficenza comprano ciò che sono sicuri di riuscire a vendere.
usate i mercatini per vendere giochi vecchi , magari facendo un blocco.
non sono mica lì a fare beneficenza comprano ciò che sono sicuri di riuscire a vendere.
usate i mercatini per vendere giochi vecchi , magari facendo un blocco.
del tipo "vendo la storia ludica del pc" ? :D
Ormai me li tengo, ho trovato "un'angolino" in un mobile della sala e fanno da riempitivo.... visto che i giochi per console non ne terrò molti.
su ebay comprano persino il moccio del naso.. compreranno anche i vostri giochi :P
bob.malone
18-06-2008, 16:18
gamerush li accetta, ma per giochi di 2 anni o giù di li, ti molla tipo 2/3€ sulla tessera e basta :mbe:
Giant Lizard
18-06-2008, 16:49
su ebay comprano persino il moccio del naso.. compreranno anche i vostri giochi :P
eh magari! Ho messo in vendita per 3 volte un blocco contenente anche giochi del calibro di Morrowind ma non me l'ha comprato nessuno :D troppo cagosi mi sa... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.