View Full Version : Quotazione ASUS L8400
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. ;)
Scrivo per chiedervi quanto sarebbe giusto pagare secondo voi l'acquisto del portatile in oggetto recensito in questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/86/asus-l8400-deluxe_index.html
Grazie. :)
Nessuno sa darmi una indicazione manco approssimativa? 50? 100 euro? Son troppi? :(
redegaet
19-06-2008, 01:03
Non so, direi sui 100 euro, però attendi l'opinione degli esperti.;)
brainticket
20-06-2008, 12:00
Molto meno........
Io non ti darei più di 50€.
Secondo me non ti conviene venderlo bensì tenertelo in casa con una pen drive wireless.Almeno ci navighi su internet usando un software appropiato all'hardware che ti ritrovi.
Parliamo di un portatile che non ha più mercato,che è vecchio di 6-7 anni e non è nemmeno un pentium IV di prima generazione.
A 300€-400€ si trovano i celeron M nuovi di zecca(2 anni di garanmzia) con hardware molto più recente.
Molto meno........
Io non ti darei più di 50€.
Secondo me non ti conviene venderlo bensì tenertelo in casa con una pen drive wireless.Almeno ci navighi su internet usando un software appropiato all'hardware che ti ritrovi.
Parliamo di un portatile che non ha più mercato,che è vecchio di 6-7 anni e non è nemmeno un pentium IV di prima generazione.
A 300€-400€ si trovano i celeron M nuovi di zecca(2 anni di garanmzia) con hardware molto più recente.
Grazie mille!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.