PDA

View Full Version : Philips DVDR5520H/31 File system e problemi vari

caddy
18-06-2008, 08:25
a qualche giorno a questa parte ho acquistato un dvd recorder philips 5520h/31, dopo che su vai forum avevo visto che si trattava d un buon prodotto.
tuttavia ho riscontrato qualche problemino relativamente al digitale terrestre integrato, nel senso che non riesco a prendere le reti appartenenti al MUX MEDIASET 2 (i vari canale5,italia1,rete4 oltre ad iris...). ad essere sinceri quando ho collegato per la prima volta il dvd recorder sono riuscito a prendere quest canali, ma poi, come per magia, sono scomparsi e non sono più riuscito a trovarli...
ma non è questo il mio problema principale...infatti il mio cruccio è che non riesco a leggere molti dual layer...
dopo aver controllato bene mi sono accorto che i dual layer che il dvd recorder non leggeva avevano file system CDFS. Ho provato a rifarli utilizzando un file system UDF ed in questo modo me li legge, anche se non sempre (a volte vede più titoli ma non mi fa accedere a nessuno di essi)
il fatto che i dual layer aventi fli system CDFS piuttosto che udf è un bug del dvd recorder? o sono forse io che sbaglio in qualcosa?
qualcuno mi saprebbe aiutare?