TriaKa
18-06-2008, 05:31
Salve ,sono nuova.
Il problema č questo:
Dovrei connettermi con fastweb ma nella rete wi-fi mi si connette con FON-FREE-INTERNET.
A capo della scritta FASTWEB c'č un lucchetto.Che significa precisamente?
Ho provato molte volte a mettere fastweb come connessione ma dice che le impostazioni per la rete salvate sul computer in uso non soddisfano i requisiti della rete .. dunque non si connette.
Non so piu che fare.
La situazione č questa:
Attualmente connesso a:
Rete (Lan) :Locale e internet
FON-FREE-INTERNET
Accesso:Solo locale
(forza del segnale mediocre 54 Mbps)
Ma ho un dubbio: E' cosi importante connettere anche la rete wireless?Non basta la LAN? Quest' ultima si collega perfettamente.Non capisco l' utilitā di queste due reti insieme,ma probabilmente sono io che non ci capisco un tubo.
Avrei proprio bisogno di una mano!
Grazie in anticipo.
Il problema č questo:
Dovrei connettermi con fastweb ma nella rete wi-fi mi si connette con FON-FREE-INTERNET.
A capo della scritta FASTWEB c'č un lucchetto.Che significa precisamente?
Ho provato molte volte a mettere fastweb come connessione ma dice che le impostazioni per la rete salvate sul computer in uso non soddisfano i requisiti della rete .. dunque non si connette.
Non so piu che fare.
La situazione č questa:
Attualmente connesso a:
Rete (Lan) :Locale e internet
FON-FREE-INTERNET
Accesso:Solo locale
(forza del segnale mediocre 54 Mbps)
Ma ho un dubbio: E' cosi importante connettere anche la rete wireless?Non basta la LAN? Quest' ultima si collega perfettamente.Non capisco l' utilitā di queste due reti insieme,ma probabilmente sono io che non ci capisco un tubo.
Avrei proprio bisogno di una mano!
Grazie in anticipo.