PDA

View Full Version : gears of war da problemi...aiuto perfavore!

Maui89
18-06-2008, 02:10
ciao a tutti

non sò se cono scete il gioco gears of war ....

Cmq vorrei chiedervi delle cose che mi sono sucesse.

In vista l'ho installato e potevo collegarmi con un profilo LIVE per giocare online.
A volte mi capitavano cose strane in vista ma tutto sommato funzionava; con qualche salto di schermate ma andava.

Poi siccome ho scoperto di avere un sacco di virus, ho provato a installarlo su xp
( a premessa: io ho un disco partizionato in due parti una con vista l'altra con xp ) il gioco va, e funziona però siccome bisogna sempre fare un aggiornamento del software live devo aspettare che scarichi l'aggiornamento....aspetto...e mi chiude ill gioco ( e fin qui tutto ok, cera anche un avvertimento sul riavvio del gioco) e apre il prompt dei comandi, dopo di che apre un software, precedentemente installato da me, dell'asus ( ho la scheda madre del asus ) e noto che mi viene chiesto di aggiornare il bios.....:confused:
come il bios?....:confused: :mbe:
ma cosa centra....:stordita:

booo, cmq resta il fatto che io il bios non lo aggiorno perchè se sbaglio posso dire addio al pc.

quindi vi prego se qualcuno sà qualcosa me lo dica che sono disperato, non sò più cosa fare...non importa se poi i miei salvataggi vanno persi, quello che voglio usare è il mio profilo registrato su LIVE, cosa che non posso fare.

please :help: :help: :help:

[Alex]
18-06-2008, 07:24
prova a chiedere nel thread ufficiale ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203