PDA

View Full Version : Disperati dal 56k?? Onspeed aiuta!!

rimossoaccountdameinquestomomento
18-06-2008, 02:18
Ragazzi ho il 56k da una vita...che tra l'altro cammina come un 33k per problemi di interferenza del telefono sulla linea...

Insomma una lentezza disarmante ormai in paragone alle nuove connessioni ADSL... ebbene vedo Onspeed da mediaworld stavo per comprarlo poi mi dico meglio leggere i forum...

Sui forum, tutte discussioni vecchissime, insomma hai tempi dei 56k se ne parla male, forse anche ingiustamente.

In passato avevo già provato sistemi simili, quando usavo quello di libero con connesione gprs, allora mi dico se è più o meno come quello mi va bene.

Ieri me ne frego e lo compro direttamente online!

Allora pagato 40 euro, lo scarico lo installo...

Non c'è che dire il suo lavoro lo fa veramente in modo egregio, certo la velocità del modem quella è e quella rimane, sono un ignorante potrebbe aspettarsi diversamente. Però la navigazione con ie7 nel web è una meraviglia, c'era un sito che per caricarlo era una maledizione roba da 3 o 4 minuti... ci ha messo pochi secondi :D

si vabè le immagini sono compresse e si vedono un po peggio...ma che mi fregaaaa???? posso guardarmi i siti a velocità decente!! certo non fa miracoli però è più veloce non c'è che dire e la differenza si nota subito.

Insomma, poi quando non lo vuoi usare non lo usi, lo disabiliti ed è fatta, oppure se su qualche sito crea problemi, i siti protetti delle banche ad esempio, metti il sito nella lista esclusione e per quel sito lui non funziona..

Insomma 40 euro non sono tanti per 1 anno di licenza, il servizio sembra buono, e la mia pasienza ringrazia.

Vuol che che ora teleconomy internet invece di costarmi 12 euro al mese me ne costa 15, ma almeno ho questo servizio in più, e funziona bene.

Non date retta alle discussioni che ne parlano male, quello che deve fare lo fa bene, certo non fa i miracoli, ma nessuno di buon senso se ne aspetta..

Be, opinioni?? l'avete mai usato? questo oppure quello gratuito della connesione di libero..

io mi ci trovo bene, e poi potete provarlo gratis per 2 settimane quindi, provate non vi costa niente o amici disperati dal 56k! :D

vi faccio vedere come si naviga bello bello :sofico: