View Full Version : [Milano] dfi p965s + E6600 + enzotech ultra-x
Vendo preferibilmente in blocco mobo, cpu e dissipatore.
La mobo è in condizioni perfette, la clip di ritenzione dell'IHS è piattoa. Il dissipatore del northbridge è stato ripulito della "gomma da masticare" sostituita con la migliore pasta termica in circolazione. Non c'è bisogno di aggiungere molto altro su questa mobo.
La cpu e' stata acquistata da "Qballe", moderatore di pctuner, che l'aveva spinta ad oltre 5ghz con raffreddamento estremo. E' lappata a specchio, (quindi niente garanzia) Per colpa dei 4 stick di ram che avevo non ho potuto fare granche' oc, cmq il procio e' stupendo. In condizioni più normali, va a 3.6ghz con vcore 1.36 a liquido.
Le ram sono crucial ballistix pc8000, che montano micron d9gmh. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
L'enzotech è il migliore dissy non a torre. Interamente in rame con base a specchio. Un'ottima accoppiata con una cpu come la mia.
Preferenza alla consegna a mano a milano, in zona CENTRALE, facilmente servita dai mezzi.
In caso di acquisto in blocco il prezzo è di 200 euro
In caso di smembramento i prezzi sono questi (ultimo ribasso, poi ebay):
-50€ per la dfi VENDUTA
-90€ per il procio VENDUTO
-20€ per l'enzotech VENDUTO
-50€ per le ram DISPONIBILI
In vendita anche su altri forum.
Pagamento: contanti, bonifico o paypal (+4%). Non ho la postepay ne' niente che ha a che fare con le poste, quindi non chiedetemelo, grazie.
maxmix65
21-06-2008, 01:45
:D Coda mobo spedita se dovessi smembrare e decidere di spedire
Vendo in blocco mobo, cpu e dissipatore. Il dissipatore del northbridge e' stato ripulito della "gomma da masticare" sostituita con la migliore pasta termica in circolazione.
La cpu e' stata acquistata da "Qballe", moderatore di pctuner, che l'aveva spinta ad oltre 5ghz con raffreddamento estremo. E' lappata a specchuio, (quindi niente garanzia) Per colpa dei 4 stick di ram che avevo non ho potuto fare granche' oc, cmq il procio e' stupendo.
Consegna a mano a milano, in zona facilmente servita dai mezzi. Potrei spedire ma non ho molta fiducia dei corrieri e 0 delle poste, quindi per il momento solo consegna a mano.
Chiedo 200 euro
Regalo il dissy stock intel se lo volete.
In vendita anche su altri forum.
Pagamento bonifico o paypal (+4%). Non ho la postepay ne' niente che ha a che fare con le poste, quindi non chiedetemelo.
coda cpu se prezzo basso:D
se decido di smembrare ve lo faccio sapere.
Per il momento solo code per acquisto in blocco, grazie.
maxmix65
21-06-2008, 13:06
:D Ok fammi sapere ciaoo
Pardon, ho sbagliato. Ti regalo un Up!
maxmix65
26-06-2008, 20:39
:D Sempre in attesa per la Dfi 965 se smembri
Se dovessi smembrare i prezzi sarebbero (edit al netto di SS e commissioni):
70€ per la dfi
120€ per il procio
30€ per l'enzotech
Prego gli interessati per i singoli pezzi darmi conferma qui e con un PM.
Non avendo l'imballo (ma ho il proteggi piedini) preferisco NON spedire il procio.
Malachia[PS2]
29-06-2008, 00:59
interessato all' enzotech con scambio a mano :)
;23092665']interessato all' enzotech con scambio a mano :)
Svuota i messaggi, non posso risponderti.
Malachia[PS2]
29-06-2008, 12:36
Svuota i messaggi, non posso risponderti.
scusa nn me ne ero accorto :muro:
hai PVT, sono interessato a tutto tranne al dissipatore!!!!!!!
Sentiamoci in PVT
Nuovo PVT, per me ci possiamo vedere domani o anke oggi se vuoi!!!!!
Transazione avvenuta, Telstar è stato così gentile da non badare al mio quarto d'ora di ritardo :doh: (i soliti treni cavolo).
Piccolo dettaglio, ha dimenticato il CD dei Driver, ma poco importa.
Bella scheda, bel processore (è davvero lucidato a specchio), ed uno dei pochi socket 775 con ritenzione piatta, le altre piegavano tutte il processore.
Bella bella bella.
Volevo aggiungere in oltre che Telstar mi aveva persino proposto di prendere pure l'enzo e provare il procio (non ho accettato perchè sono già ben fornito) ma questo per dimostrare che è davvero una persona molto disponibile.
Ora non ho il tempo di provare tutto, ma la mobo sembra ok.
Transazione avvenuta, Telstar è stato così gentile da non badare al mio quarto d'ora di ritardo :doh: (i soliti treni cavolo).
Piccolo dettaglio, ha dimenticato il CD dei Driver, ma poco importa.
Bella scheda, bel processore (è davvero lucidato a specchio), ed uno dei pochi socket 775 con ritenzione piatta, le altre piegavano tutte il processore.
Bella bella bella.
Bene, ora divertiti :)
PS: i cd coi driver no li uso mai, sono sempre obsoleti. Se usi vista c'è già dentro tutto eccetto la sk di rete.
Ti ho lasciato un PVT, spero tu possa capire.
VOGLIO LASCIARE IL MIGLIOR FEEDBACK DEL MONDO A QUESTA PERSONA, è DISPONIBILISSIMA, CORRETTISSIMA, GENTILISSIMA, ED è STATO MOLTO COMPRENSIVO CON ME.
HO AVUTO UN LUTTO, ED HO AVUTO LA NECESSITà DI PRENOTARE UN BIGLIETTO AEREO ALL'IMPROVVISO. APPENA DOPO AVER CONCLUSO LA TRANSAZIONE HO AVUTO LA NOTIZIA. AVENDO BISOGNO DI SOLDI HO DOVUTO CHIEDERE A TELSTAR DI TORNARE SUI PROPRIO PASSI, E LUI HA ACCETTATO ISTANTANEAMENTE.
é UNA PERSONA CHE VI CONSIGLIO CALDAMENTE, SE DOVETE COMPRARE QUALKE COSA E LUI NE è IN POSSESSO, PREFERITE IL SUO PEZZO AD UN ALTRO, AVRETE LA SICUREZZA DI COMPRARE UN PRODOTTO PERFETTO IN OGNI SUA PARTE E SICURAMENTE FUNZIONANTE.
RIPETO è UNA PERSONA DISPONIBILISSIMA E GENTILISSIMA, VI ASSICURO CHE AVETE LA PIù TOTALE SICUREZZA DI NON AVERE FREGATURE.
UN UTENTE SEMPLICEMENTE SQUISITO, SE AL MONDO VI FOSSE PIù GENTE COME LUI VIVREMMO IN UN POSTO DECISAMENTE MIGLIORE.
Ora voglio fare una piccola "recensione" sui due pezzi.
La mobo è perfetta, nel senso che sembra appena uscita dalla catena di produzione.
Per chi non la conoscesse è la migliore mobo 965, perchè si può gestire lo strap interno del north, cosa che non si può fare sulla maggior parte delle mobo 965/975. Quindi è la mobo migliore per alte prestazioni.
In oltre ha la possibilità di gestire anche la banda passante della ram, cosa che fa impennare le prestazioni in ogni momento. Quindi che abbiate la ram 1:1 o 2:3, avrete sempre la possibilità di massimizzare le prestazioni.
Altra chicca riservata a poche mobo è quella di avre i pulsanti di accensione e reset direttamente sul pcb, oltre ad un sistema che è in grado di beeppare al posto della cassa del case. Quindi se siete dei clocker hardcore, che vivono col banchetto da bench, potrete semplificarvi la vita.
Altra cosa da mettere in risalto, questa non è come la Commando, non vi deve passare nemmeno per sbaglio in testa, questa è meglio. E' una scheda nuda cruda e cattiva. Infatti manca di tutti quei dissipatori di merda che sono piazzati un po dappertutto sulle altre mobo, avete capito quali dico, quelli in falso rame e con le false heatpipes (sono vuote per chi non lo sapesse, o almeno sono vuote quelle della Commando, della Striker extreme e della Formula).
L'alimentazione è a 4 fasi (per il processore, poi è a 3 per il north e a 3 per la ram), i condensatori sono solidi, ed il layout è di quelli che semplificano la vita agli amanti del liquido.
Ultima informazione utile, il sistema di ritenzione di questa mobo è perfettamente dritto, non è a forma di luna, è perfetto, a differenza di quelli di altre mobo, che piegavano letteralmente il processore. Segnale della cura con la quale è realizzata questa DFI, questa scheda è arte.
E' una scheda da paura, e Telstar la vende ad un prezzo ridicolo, fidatevi, ne vale la pena.
Passiamo al processore, il pluri apprezzato Intel Core Duo 2 Conroe E6600 4Mb L2. Solite informazioni, frequenza di 2.4 Ghz, 9*266, praticamente identico all' E6850 (9*333mhz). In grado di fare tranquillamente 3.2 Ghz in configurazione normale ( un filo di overvolt, ed un buon dissy ad aria).
Questi erano i dati di un E6600 Standard, passiamo ora a quello in possesso di telstar.
Parliamo di un Esemplare che ha fatto i 5 Ghz (non spaventatevi il processore è stato in mano a gente che sa quello che fa), è lappato a specchio, e non nel senso che è stato "grattato" fino a far arrivare il rame in superfice, ma nel senso che è stato perfettamente lucidato a mano e vi ci potete specchiare.
Un processore che sotto un impianto ad acqua degno di questo nome fa i 3.8 ghz tranquillamente, se non oltre.
E' un'accoppiata capace di andare molto lontano, la mobo arriva a 400 di FSb come se niente fosse, e ci arriva meglio delle altre, visto ke lo strap ve lo gestite voi, e quindi non avete quel calo nell'incremento prestazionale che si ha con le altre mobo 965 quando si passano i 350-400 mhz. Il processore non è semplicemente fortunato, è assolutamente un'opera d'arte.
VOGLIO RINGRAZIARE ANCORA TELSTAR E RIBADIRE IL MIO FEEDBACK PIù CHE POSITIVO, UNA PERSONA SQUISITA, DAVVERO.
grazie per il feedback, aspetto i nuovi acquirenti e ribadisco i prezzi (leggermente trattabili)
70€ per la dfi
120€ per il procio
30€ per l'enzotech
escluse eventuali spese di consegna
interessato alla scheda mamma... 70 spedita?
Malachia[PS2]
02-07-2008, 01:29
a questo punto rimango in coda come da accordo per il dissi, giovedì ho un esame, magari dopo ci sentiamo e vediamo sul da farsi :)
interessato alla scheda mamma... 70 spedita?
Posso scendere fino a 75 inclusa spedizione, che può avvenire solo con j3.
Dimmi se confermi.
aggiornato il primo post.
mobo e cpu sono nuovamente disponibili (me le hanno restituite, intonse, oggi)
Malachia, mandami un pm che ci mettiamo daccordo per domani per farti provare l'enzo.
m4dbra1n
03-07-2008, 13:11
forse interessato, mi servirebbero x costruire una piccola daw x mio fratello e il suo gruppo :D
t faccio sapere al + presto ;)
aspetto conferma dai due utenti qui sopra. Mandatemi un pm e specificate se spedizione o consegna a mano.
Aspetto conferme. Mandatemi un pm.
m4dbra1n
07-07-2008, 12:22
Telstar hai pvt
m4dbra1n
07-07-2008, 12:48
pvt ricevuto e offerta molto allettante ;)
t faccio sapere al + presto, in modo che se si presenta qualcun'altro interessato puoi concludere
ciao!
porto su e ricordo che anche il dissipatore è disponibile.
m4dbra1n
09-07-2008, 23:16
Lascio
Buon proseguimento! :D
Leggero ritocco per i prezzi (non scendo al di sotto, a meno che per acquisto in blocco)
-60€ per la dfi
-100€ per il procio
-50€ per le ram
-30€ per l'enzotech
spedizione esclusa.
m4dbra1n
11-07-2008, 22:53
Scusate se sono tornato, ma spese improvvise (macchina dal meccanico :( ) hanno fatto si che dovessi ridurre di molto il budget x i pezzi che sto cercando, quindi:
forse coda x tutto, Telstar hai pvt ;)
MaxMagnus67
12-07-2008, 00:02
Coda per processore e ritiro a mano
Grazie
Scusate se sono tornato, ma spese improvvise (macchina dal meccanico :( ) hanno fatto si che dovessi ridurre di molto il budget x i pezzi che sto cercando, quindi:
forse coda x tutto, Telstar hai pvt ;)
Ti ho risposto.
Lord_Crassus
12-07-2008, 03:01
Edit,
pensavo l'enzo fosse un altro modello.
m4dbra1n
12-07-2008, 20:12
Telstar mi sono dimenticato di chiederti: la mobo è completa di tutto (scatola, cavi, manuale, driver, eventuale garanzia :D )?
Telstar mi sono dimenticato di chiederti: la mobo è completa di tutto (scatola, cavi, manuale, driver, eventuale garanzia :D )?
Si, c'è tutto. La garanzia parte da marzo 2007 ed è da parte di tecnocomputer, distributore italiano di dfi.
kuzzolin
13-07-2008, 08:58
Scambiaresti l'enzotech con 2 cassetti estraibili sata da 5,25"?
coda x scheda madre e con consegna a mano...
Scambiaresti l'enzotech con 2 cassetti estraibili sata da 5,25"?
Solo se sono i magnex direct link in nero, come questi:
http://www.magnex.it/prodotti/mobile_racks/vpp2010ls2f.htm
e solo con scambio a mano.
CMQ sto aspettando una risposta per il blocco.
kuzzolin
13-07-2008, 18:03
Solo se sono i magnex direct link in nero, come questi:
http://www.magnex.it/prodotti/mobile_racks/vpp2010ls2f.htm
e solo con scambio a mano.
CMQ sto aspettando una risposta per il blocco.
Non sono i magnex direct link in nero
Saver 69
13-07-2008, 22:48
coda mobo fammi sapere in privato quan'è il mio turno
ciao ciao
Longo hai pm.
Gli altri chiedo un attimo di attesa per chiarire la coda.
m4dbra1n
15-07-2008, 11:26
Chiedo scusa a Telstar x nn aver aggiornato prima il thread come da pvt
Cmq lascio definitivamente, x cui sotto a chi tocca ;)
1 up x il venditore, disponibilissimo :)
coda x scheda madre e con consegna a mano...
Ciao, mi dovresti rispondere entro STASERA se vuoi il blocco o solo la scheda madre, perché ho due persone in attesa da diversi giorni.
Ti ho mandato un pm ieri.
in attesa di conferme che non arrivano di gente che fa perdere solo tempo, porto su.
ultimo ribasso: 200 in blocco
ultimo ribasso: 200 in blocco
ciao
io sarei interessato a tutto il blocco.
faresti pagamento con bonifico bancario post prova?
ciao
io sarei interessato a tutto il blocco.
faresti pagamento con bonifico bancario post prova?
Ti ho mandato un PM.
ultimo ribasso, poi ebay:
-50€ per la dfi
-90€ per il procio
-50€ per le ram
-20€ per l'enzotech
In caso di acquisto in blocco il prezzo è di 200 euro.
ss escluse.
Coda DFI con consegna a mano in zona centrale, intanto mi informo sulle specifiche e prezzo.
purtroppo x il momento devo lasciare, nn ci arrivo con le finanze :(
venduto tutto tranne le ram.
sono crucial ballistix pc8000, con chip d9gmh, 2x1G (non esistono d9 in moduli da 2giga).
La richiesta è sempre di 50 euro non trattabili e ss escluse. Non ho nessuna fretta di realizzare, quindi non proponetemi prezzi stracciati.
aperto nuovo thread per le ram:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23569640#post23569640
questo si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.