PDA

View Full Version : ma perchè?!?

kito16
17-06-2008, 23:10
Ma perchè nonostante tutte le volte nonostante io clicchi su "apri sempre con questa applicazione" in Quiktime x i file mp3, quest'ultimi vengono aperti con iTunes?? Non voglio che accada questo perchè altrimenti iTunes me li copia in automatico.. Vorrei usare Quiktime x un'anteprima delle canzoni, poi se mi piacciono le metto in iTunes.

MacNeo
17-06-2008, 23:26
"apri sempre" significa "apri sempre QUESTO PARTICOLARE FILE con quicktime"
se vuoi che la scelta si estenda a tutti gli mp3, devi cliccare "modifica tutto".

doom90
17-06-2008, 23:31
Ma perchè nonostante tutte le volte nonostante io clicchi su "apri sempre con questa applicazione" in Quiktime x i file mp3, quest'ultimi vengono aperti con iTunes?? Non voglio che accada questo perchè altrimenti iTunes me li copia in automatico.. Vorrei usare Quiktime x un'anteprima delle canzoni, poi se mi piacciono le metto in iTunes.

nn fai prima a fare mela+i e sentirli da la?

roen01
18-06-2008, 02:05
Se con "me li copia in automatico" intendi che te li copia nella cartella iTunes Music l'opzione per disabilitare la suddetta copia c'è:

Da Preferenze di iTunes

http://img155.imageshack.us/img155/9649/immagine1be7.gif

BK-201
18-06-2008, 08:44

cmd+i, cambia l'applicazione di apertura e clicca su "modifica tutto"

kito16
18-06-2008, 09:55
Se con "me li copia in automatico" intendi che te li copia nella cartella iTunes Music l'opzione per disabilitare la suddetta copia c'è:

Da Preferenze di iTunes

http://img155.imageshack.us/img155/9649/immagine1be7.gif

si si, ma iTunes è giusto che funzioni così.. Vorrei soltanto che definitivamente tutti gli mp3 vengano aperti con Quiktime (o VLC se è meglio :D )

BK-201
18-06-2008, 11:07
si si, ma iTunes è giusto che funzioni così.. Vorrei soltanto che definitivamente tutti gli mp3 vengano aperti con Quiktime (o VLC se è meglio :D )

ti ho risposto io sopra