PDA

View Full Version : MASS EFFECT FREEZE

Guardiano
17-06-2008, 21:56
ciao a tutti...ho acquistato questo meraviglioso gioco al day one:sofico:
ma ho notato che purtroppo il gioco è affetto da parecchi bug...spesso si blocca durante i dialoghi e mi costringe a riavviare il computer anche sul forum della bioware molti utenti si lamentano di questi difetti nessuno di voi ha avuto problemi di questo tipo...se si come avete risolto ciao;)

MIRAGGIO
17-06-2008, 22:18
nn ho risolto perchè nel mio caso non ho avuto ne bug ne rallentamenti ...niente di niente.
Cmq se ci dici qual'è la tua configurazione e che OS usi magari possiamo aiutarti, aprire un post senza sapere con che pc giochi, la vedo dura e complicata.

PS
Sai che potresti fare questa domanda nel Thread ufficiale??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759036
ciao

Guardiano
17-06-2008, 22:46
nn ho risolto perchè nel mio caso non ho avuto ne bug ne rallentamenti ...niente di niente.
Cmq se ci dici qual'è la tua configurazione e che OS usi magari possiamo aiutarti, aprire un post senza sapere con che pc giochi, la vedo dura e complicata.

PS
Sai che potresti fare questa domanda nel Thread ufficiale??
ciao

si ho gia postato li ma nessuno ha risposto...la configurazione è un pentium e6600 2 giga di ram scheda video 8800 gts 640 mb con gli ultimidriver beta i 177.26 tutto su windows xp 32 bit...pensavo fosse un problema piuttosto comune invece sto notando che alcuni invece non hanno riscontrato proprio nessun problema:wtf:

Claus89
17-06-2008, 23:30
si ho gia postato li ma nessuno ha risposto...la configurazione è un pentium e6600 2 giga di ram scheda video 8800 gts 640 mb con gli ultimidriver beta i 177.26 tutto su windows xp 32 bit...pensavo fosse un problema piuttosto comune invece sto notando che alcuni invece non hanno riscontrato proprio nessun problema:wtf:

infatti a me il gioco gira a meraviglia....strano....bios? driver in conflitto? registro lurido? errori nella memoria?:confused:

Guardiano
17-06-2008, 23:53
infatti a me il gioco gira a meraviglia....strano....bios? driver in conflitto? registro lurido? errori nella memoria?:confused:

mah non ho idea ho provato di tutto per risolvere...sul forum della bioware consigliano alcune soluzioni ma niente che funzioni realmente...è davvero frustrante :muro: non so forse non mi rimane che aspettare una patch ufficiale anche perchè gli sviluppatori ne sono al corrente di questi gravi problemi

F5F9
18-06-2008, 10:23
mah non ho idea ho provato di tutto per risolvere...sul forum della bioware consigliano alcune soluzioni ma niente che funzioni realmente...è davvero frustrante :muro: non so forse non mi rimane che aspettare una patch ufficiale anche perchè gli sviluppatori ne sono al corrente di questi gravi problemi
hai provato a disattivare l'accelerazione hardware?
(a me è migliorata assai la situazione, anche se i problemi non sono scomparsi proprio del tutto...)

Guardiano
18-06-2008, 11:25
hai provato a disattivare l'accelerazione hardware?
(a me è migliorata assai la situazione, anche se i problemi non sono scomparsi proprio del tutto...)

cioè?mettere accelarazione base dal dxdiag nella scheda audio?fatto anche quello nessun miglioramento:doh:

Guardiano
18-06-2008, 20:04
c'è nessuno???:mc:

[Alex]
18-06-2008, 20:17
c'è nessuno???:mc:

ma chiedere nel thread ufficiale? :stordita:

Guardiano
18-06-2008, 23:09
e se magari c'era qualcuno che ti cagava:help:

in ogni riproverò a chiedere di la