View Full Version : MASS EFFECT FREEZE
Guardiano
17-06-2008, 21:56
ciao a tutti...ho acquistato questo meraviglioso gioco al day one:sofico:
ma ho notato che purtroppo il gioco è affetto da parecchi bug...spesso si blocca durante i dialoghi e mi costringe a riavviare il computer anche sul forum della bioware molti utenti si lamentano di questi difetti nessuno di voi ha avuto problemi di questo tipo...se si come avete risolto ciao;)
MIRAGGIO
17-06-2008, 22:18
nn ho risolto perchè nel mio caso non ho avuto ne bug ne rallentamenti ...niente di niente.
Cmq se ci dici qual'è la tua configurazione e che OS usi magari possiamo aiutarti, aprire un post senza sapere con che pc giochi, la vedo dura e complicata.
PS
Sai che potresti fare questa domanda nel Thread ufficiale??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759036
ciao
Guardiano
17-06-2008, 22:46
nn ho risolto perchè nel mio caso non ho avuto ne bug ne rallentamenti ...niente di niente.
Cmq se ci dici qual'è la tua configurazione e che OS usi magari possiamo aiutarti, aprire un post senza sapere con che pc giochi, la vedo dura e complicata.
PS
Sai che potresti fare questa domanda nel Thread ufficiale??
ciao
si ho gia postato li ma nessuno ha risposto...la configurazione è un pentium e6600 2 giga di ram scheda video 8800 gts 640 mb con gli ultimidriver beta i 177.26 tutto su windows xp 32 bit...pensavo fosse un problema piuttosto comune invece sto notando che alcuni invece non hanno riscontrato proprio nessun problema:wtf:
si ho gia postato li ma nessuno ha risposto...la configurazione è un pentium e6600 2 giga di ram scheda video 8800 gts 640 mb con gli ultimidriver beta i 177.26 tutto su windows xp 32 bit...pensavo fosse un problema piuttosto comune invece sto notando che alcuni invece non hanno riscontrato proprio nessun problema:wtf:
infatti a me il gioco gira a meraviglia....strano....bios? driver in conflitto? registro lurido? errori nella memoria?:confused:
Guardiano
17-06-2008, 23:53
infatti a me il gioco gira a meraviglia....strano....bios? driver in conflitto? registro lurido? errori nella memoria?:confused:
mah non ho idea ho provato di tutto per risolvere...sul forum della bioware consigliano alcune soluzioni ma niente che funzioni realmente...è davvero frustrante :muro: non so forse non mi rimane che aspettare una patch ufficiale anche perchè gli sviluppatori ne sono al corrente di questi gravi problemi
mah non ho idea ho provato di tutto per risolvere...sul forum della bioware consigliano alcune soluzioni ma niente che funzioni realmente...è davvero frustrante :muro: non so forse non mi rimane che aspettare una patch ufficiale anche perchè gli sviluppatori ne sono al corrente di questi gravi problemi
hai provato a disattivare l'accelerazione hardware?
(a me è migliorata assai la situazione, anche se i problemi non sono scomparsi proprio del tutto...)
Guardiano
18-06-2008, 11:25
hai provato a disattivare l'accelerazione hardware?
(a me è migliorata assai la situazione, anche se i problemi non sono scomparsi proprio del tutto...)
cioè?mettere accelarazione base dal dxdiag nella scheda audio?fatto anche quello nessun miglioramento:doh:
Guardiano
18-06-2008, 20:04
c'è nessuno???:mc:
c'è nessuno???:mc:
ma chiedere nel thread ufficiale? :stordita:
Guardiano
18-06-2008, 23:09
e se magari c'era qualcuno che ti cagava:help:
in ogni riproverò a chiedere di la
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.