PDA

View Full Version : Fastweb WS (Aziendale) Problema Voice ed Fastpath


collapse87
17-06-2008, 22:12
buona Sera,

vollevo sapere come riesco ad contatare un technico x seguenti problemi (il 192.193 non e mai raggiunibile (o troppo traffico di clienti ... o non mi passa al technico booo...)


per primo ho una linea adsl 8 mega cui e messo come una 5 mega (perfetto niente da lamentare ed ha un uplaod come 75 kb/s)
questo ed e ideale niente da rompere ed incazzare + )

il primo problema in azienda ed e:

quando chiamiamo fuori ho un timeout die 10-16 secondi, x so che e un settagio sul pbx che non esegue dopo aver fatto le numeri la chiamata; se uso il # alla fine va un po piu rapido pero non molto :/ il ping verso debian.fasteweb.it e sui 45ms (conta quello? non credo x come so dalla lettura CISCO (VOIP) che sopra i 125 ms un personaggio sente il ritardo ...)

alora come contato il technico ed cosa devo dire?

ed quale sezione/technico devo chiamare per il fastpath x un ping piu basso per il voip?

grazie mille a tutti che cercano ad aiutarmi

buona sera