PDA

View Full Version : VANNA MARCHI E LA FIGLIA ESCONO DAL CARCERE

Sinclair63
17-06-2008, 20:24
Quando le hanno arrestate stavano per fuggire all'estero, ora escono dal carcere. Vanna Marchi e Stefania Nobile stanno per uscire dal carcere. Nel pomeriggio a San Vittore è stata trasmesso il provvedimento dei giudici del Tribunale della Libertà di Milano che hanno accolto il ricorso dell'avvocato Liborio Cataliotti. In questo momento sono in corso le ultime formalità, poi le due imbonitrici televisive dovrebbero essere nuovamente libere. Erano state arrestate per pericolo di fuga e di reiterazione di reato sulla base di un'ordinanza dei giudici della quarta corte d'appello di Milano che nei mesi scorsi le avevano condannate a pene superiori a nove anni di reclusione.

Non avevo dubbi!! :muro: :muro: :muro:

Fonte: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=8915

giammy
17-06-2008, 20:32
Quando le hanno arrestate stavano per fuggire all'estero, ora escono dal carcere. Vanna Marchi e Stefania Nobile stanno per uscire dal carcere. Nel pomeriggio a San Vittore è stata trasmesso il provvedimento dei giudici del Tribunale della Libertà di Milano che hanno accolto il ricorso dell'avvocato Liborio Cataliotti. In questo momento sono in corso le ultime formalità, poi le due imbonitrici televisive dovrebbero essere nuovamente libere. Erano state arrestate per pericolo di fuga e di reiterazione di reato sulla base di un'ordinanza dei giudici della quarta corte d'appello di Milano che nei mesi scorsi le avevano condannate a pene superiori a nove anni di reclusione.

Non avevo dubbi!! :muro: :muro: :muro:

Fonte: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=8915

penso che confiscare loro tutto lasciandole sul lastrico e costrette a lavorare sodo per un tozzo di pane sia la pena giusta.

Sinclair63
17-06-2008, 20:34
penso che confiscare loro tutto lasciandole sul lastrico e costrette a lavorare sodo per un tozzo di pane sia la pena giusta.

Figurati, vedrai che non solo non gli toccheranno nulla di quello che hanno "rubato" ma le indennizzeranno pure per i danni morali e materiali, non dimenticare che siamo in iTaglia :rolleyes:

castexx
17-06-2008, 20:35
...strano :rolleyes:

Charonte
17-06-2008, 20:38
Quando le hanno arrestate stavano per fuggire all'estero, http://www.leggonline.it/articolo.php?id=8915

1 bel colpo di mitra
altro che cercano di scappare :rolleyes:
scappi? ti sparo
fine , cosi deve essere

e via signori
chi delinque vive
chi è regolare fa gli stenti
ecco il mondo del 2010
altro che motore a curvatura

Pεrveяsivo
17-06-2008, 21:37

E' probabile che i loro bei soldini li abbiano già all'estero...stai tranquillo che non rimangono con un tozzo di pane...

ozeta
17-06-2008, 21:38
http://www.leggonline.it/foto/20080617_vanna_marchi.jpg

Sinclair63
17-06-2008, 21:41
http://www.leggonline.it/foto/20080617_vanna_marchi.jpg

:Puke: :ops:

wildsliver
17-06-2008, 21:45
la certezza della pena...

GianoM
17-06-2008, 21:46
Sì, vabbè, ma avranno una vita rovinata no?

No? :stordita:

loreluca
17-06-2008, 21:47
preferirei che in galera ci vadano rapinatori, spacciatori e assassini piuttosto che queste due...

loreluca
17-06-2008, 21:49
Doppio!

Sinclair63
17-06-2008, 21:49

Rovinata? la vita rovinata l'hanno avuta le persone che sono state plagiate da queste 2 megere :rolleyes:

stbarlet
17-06-2008, 22:52

:asd: mi viene in mente un certo ricucci..

Rovinata? la vita rovinata l'hanno avuta le persone che sono state plagiate da queste 2 megere :rolleyes:

La colpa è sicuramente delle marchi, ma farsi plagiare in modi così assurdi.. ricordo che non tutte le vittime vivevano situazioni negative.. c'erano anche persone che avevano chiesto i numeri del lotto, e poi si sono fatte fregare con i vari trucchetti..

Charonte
17-06-2008, 22:54

fanno bene a fregare sta gente
io spedirei su marte sia queste 2 che i babbei che nel 2010 ci cascano :rolleyes:

Fradetti
17-06-2008, 23:08
preferirei che in galera ci vadano rapinatori, spacciatori e assassini piuttosto che queste due...

ma ti rendi conto di quelle che stai dicendo?

La truffa e la circonvenzione di incapace son reati gravi e ignobili. In carcere ci devono stare rapinatori, spacciatori, assassini e quelle due.

Korn
17-06-2008, 23:15
io spedirei su marte sia queste 2 che i babbei che nel 2010 ci cascano :rolleyes:
nessuno nasce imparato :rolleyes:

_TeRmInEt_
17-06-2008, 23:28

Ma c'è anche un proverbio che dice: Chi è causa del suo mal non pianga se stesso...

Insomma, certo questo non le giustifica, ma certo un po' d'amor proprio qualche volta aiuta.

odracciR
17-06-2008, 23:38
Giusta la liberazione. O condannano pure la chiesa (che in quanto a reiterazione del reato di circonvenzione di incapace e truffa è al top della lista) o non condannano nessuno.

Fradetti
17-06-2008, 23:45
Giusta la liberazione. O condannano pure la chiesa (che in quanto a reiterazione del reato di circonvenzione di incapace e truffa è al top della lista) o non condannano nessuno.

oh dai la chiesa ne combina tante ma non ho mai visto nessun prete chiedere soldi in cambio di miracoli e promettere sventura in caso contrario.

Che poi ne ricevano in altri casi ingiustificatamente è vero (ICI, 8xmille etc. etc.)

odracciR
17-06-2008, 23:51
oh dai la chiesa ne combina tante ma non ho mai visto nessun prete chiedere soldi in cambio di miracoli e promettere sventura in caso contrario.

Che poi ne ricevano in altri casi ingiustificatamente è vero (ICI, 8xmille etc. etc.)

Ah già...non illude le persone che andando a Lourdes guariranno dalla cecità, dalle paralisi, dalle malattie, ecc. Ci vanno così per fare un giretto, come andrebbero a Rimini. Però preferiscono comprare amuleti (chessò, ho un problema alla gamba, compro una candela a forma di gamba e la brucio), comprare "acqua di lourdes" e comprare altre minchiate del genere.
illude che spendendo soldi in catechismo, comunione, cresima, battesimo, ecc. non si andrà all'inferno (perchè è questo il motivo finale perchè si fa tutto, per il paradiso).

Wanna alla fin fine prometteva di toglierti il malocchio con degli amuleti, ed ha delitto per quanto? 10-20 anni max?

La chiesa delinque da secoli in questo modo.

Sia Wanna che la chiesa si sono arricchite sfruttando la paura, le credenze e la fragilità delle persone...

Kivron
17-06-2008, 23:54
Ma c'è anche un proverbio che dice: Chi è causa del suo mal non pianga se stesso...

C'è un NON di troppo :ciapet:

Fradetti
18-06-2008, 00:05
Ah già...non illude le persone che andando a Lourdes guariranno dalla cecità, dalle paralisi, dalle malattie, ecc. Ci vanno così per fare un giretto, come andrebbero a Rimini. Però preferiscono comprare amuleti (chessò, ho un problema alla gamba, compro una candela a forma di gamba e la brucio), comprare "acqua di lourdes" e comprare altre minchiate del genere.

La chiesa non ha mai dato certezza su queste cose, anzi prima di bollare un fatto come "miracolo" ci mettono anche del tempo.

illude che spendendo soldi in catechismo, comunione, cresima, battesimo, ecc. non si andrà all'inferno (perchè è questo il motivo finale perchè si fa tutto, per il paradiso).

La Wanna prometteva grosse sventure in vita, non post-mortem. C'è differenza a dire "battezza tuo figlio o andrà all'inferno" (discorso che comunque non ho mai visto fare a un prete, anzi i pochi che conosco sono ben consci del fatto che c'è chi la pensa diversamente e non provano nemmeno a dire cose del genere) e "dammi 15.000 € o a tuo figlio viene un tumore"

Wanna alla fin fine prometteva di toglierti il malocchio con degli amuleti, ed ha delitto per quanto? 10-20 anni max?

In passato è probabile, ma al giorno d'oggi vedo le ruberie della chiesa a livelli più alti e in un certo modo più nascoste, non così palesi.

odracciR
18-06-2008, 00:11
Certo, ma si guarda bene dal dire "non andate a Lourdes, è tutto inutile". "Non comprare croci, candele, effigi, ecc.".

non credo che le persone ci vadano così, per fare una gitarella, o almeno questo è quel che ho visto, andandoci personalmente (nel mio caso proprio per una gitarella, visto che passavo di là :D )

^TiGeRShArK^
18-06-2008, 00:13
...anche quelli che cascano nelle menzogne provate e comprovate in diretta televisiva di un altro teleimbonitore? :stordita:
..no perchè non vedo il motivo di fare due pesi e due misure...
c'è chi crede a queste due e c'è chi crede a chi riabilita un pluri-omicida mafioso.
Quindi che si fa?
tutti su marte senza fare sconti?
o forse è meglio punire chi CIRCUISCE persone che credono IN BUONA FEDE a qualcuno?
e qualcuno ha fatto, sta facendo e farà danni ben + gravi per il popolo italiano di queste due "brave persone"....

Fradetti
18-06-2008, 00:14
Certo, ma si guarda bene dal dire "non andate a Lourdes, è tutto inutile". "Non comprare croci, candele, effigi, ecc.".

non credo che le persone ci vadano così, per fare una gitarella, o almeno questo è quel che ho visto, andandoci personalmente (nel mio caso proprio per una gitarella, visto che passavo di là :D )

ma non ti minaccia neanche... le persone ci vanno senza alcuna costrizione fisica o psicologica.

La Wanna se non pagavi ti faceva le telefonate minatorie. :D :D

Raven
18-06-2008, 00:21

Correggo:

"preferirei che in galera ci vadano rapinatori, spacciatori, assassini E queste due..."

sid_yanar
18-06-2008, 00:24
...anche quelli che cascano nelle menzogne provate e comprovate in diretta televisiva di un altro teleimbonitore? :stordita:
..no perchè non vedo il motivo di fare due pesi e due misure...
c'è chi crede a queste due e c'è chi crede a chi riabilita un pluri-omicida mafioso.
Quindi che si fa?
tutti su marte senza fare sconti?
o forse è meglio punire chi CIRCUISCE persone che credono IN BUONA FEDE a qualcuno?
e qualcuno ha fatto, sta facendo e farà danni ben + gravi per il popolo italiano di queste due "brave persone"....

io invece propongo wanna in parlamento, a difendere la libertà :asd:

^TiGeRShArK^
18-06-2008, 00:30
io invece propongo wanna in parlamento, a difendere la libertà :asd:

beh..
in effetti visto che ha SOLO un processo da insabbiare, forse qualcosa per il bene del paese sarebbe anche in grado di farla.. :stordita:

Senza Fili
18-06-2008, 01:29

Naaaaa..troppo pericolosi da rintracciare e fermare, molto più facile arrestare due che vendevano aria fritta a boccaloni che la compravano...

Senza Fili
18-06-2008, 01:30
ma non ti minaccia neanche... le persone ci vanno senza alcuna costrizione fisica o psicologica.

La Wanna se non pagavi ti faceva le telefonate minatorie. :D :D

Errato: nelle telefonate paventavano negatività malocchi e cazzate simili(quindi qualcosa di non tangibile ed inesistente), mica minacciavano dicendo alla gente che l'avrebbero aspettata al varco con un coltello, c'è una bella differenza

Fallen Angel
18-06-2008, 07:38
Correggo:

"preferirei che in galera ci vadano rapinatori, spacciatori, assassini E queste due..."

Forse è di Milano e volevai intendere proprio questo :D
Non so perchè da quelle parti hanno l'orribile abitudine di usare "piuttosto che" come se fosse un "e".
Scusate la parentesi linguistica :D

cocis
18-06-2008, 08:34
non lo avrei mai detto che tornassero in libertà :stordita:

sparagnino
18-06-2008, 09:35
1 bel colpo di mitra

A me starebbe bene. Però anche per gli allocchi che andavano loro dietro...

gugoXX
18-06-2008, 09:45

Si starebbe parlando di Wanna Marchi & C.
Facciamo chiudere anche questo perche' e' diventato il solito Thread su Berlusconi?
Ma che noia che barba che barba che noia (cit.)

bjt2
18-06-2008, 10:19

nessuno nasce imparato :rolleyes:

Insomma, certo questo non le giustifica, ma certo un po' d'amor proprio qualche volta aiuta.

Se la quantità di laureati in Italia è bassa, se il 60% dei liceali non sa spiegarsi perchè il sole sorge ogni mattina, se la qualità della scuola è in caduta libera, se si preferisce andare a lavorare a 18 anni, anzichè laurearsi, oppure al sud si preferisce lavorare per le varie mafie, anzichè studiare, se i modelli dei giovani sono le veline e i costantini anzichè gli intellettuali, questo è il risultato... Ignoranza e facilità di raggiro da parte dei furbi... Non è solo colpa loro se si sono fatti buggerare... Finchè ai politici converrà avere masse ignoranti per controllarle meglio, la qualità dell'istruzione rimarrà bassa e gli effetti secondari saranno questi... :(

^TiGeRShArK^
18-06-2008, 10:58
Se la quantità di laureati in Italia è bassa, se il 60% dei liceali non sa spiegarsi perchè il sole sorge ogni mattina, se la qualità della scuola è in caduta libera, se si preferisce andare a lavorare a 18 anni, anzichè laurearsi, oppure al sud si preferisce lavorare per le varie mafie, anzichè studiare, se i modelli dei giovani sono le veline e i costantini anzichè gli intellettuali, questo è il risultato... Ignoranza e facilità di raggiro da parte dei furbi... Non è solo colpa loro se si sono fatti buggerare... Finchè ai politici converrà avere masse ignoranti per controllarle meglio, la qualità dell'istruzione rimarrà bassa e gli effetti secondari saranno questi... :(
*

gugoXX
18-06-2008, 11:25
Ignoranza e facilità di raggiro da parte dei furbi... Non è solo colpa loro se si sono fatti buggerare... Finchè ai politici converrà avere masse ignoranti per controllarle meglio, la qualità dell'istruzione rimarrà bassa e gli effetti secondari saranno questi... :(

Non e' verificata questa affermazione.
Ci sono sempre stati dei governanti e dei governati.
Se fosse vera saremmo ancora tutti analfabeti.

Korn
18-06-2008, 11:26
una misura cautelare non può durare all'infinito, quando la condanna sarà definitiva andranno in gattabuia per un pò

Korn
18-06-2008, 11:29
Se la quantità di laureati in Italia è bassa, se il 60% dei liceali non sa spiegarsi perchè il sole sorge ogni mattina, se la qualità della scuola è in caduta libera, se si preferisce andare a lavorare a 18 anni, anzichè laurearsi, oppure al sud si preferisce lavorare per le varie mafie, anzichè studiare, se i modelli dei giovani sono le veline e i costantini anzichè gli intellettuali, questo è il risultato...beh le nonnine/ini che sono il bersaglio preferito di questi sciacalli, non rientrano in queste categorie e manco avrebbero potuto acculturarsi Ignoranza e facilità di raggiro da parte dei furbi... Non è solo colpa loro se si sono fatti buggerare... Finchè ai politici converrà avere masse ignoranti per controllarle meglio, la qualità dell'istruzione rimarrà bassa e gli effetti secondari saranno questi... :(beh da un difensore del silvio nazionale fa un certo effetto leggere ste cose :D

Beelzebub
18-06-2008, 11:47

Sia Wanna che la chiesa si sono arricchite sfruttando la paura, le credenze e la fragilità delle persone...

Non mi pare che a Lourdes ci sia scritto: "dammi 10.000 euro e ti alzi dalla carrozzina... e se non lo fai, ti cadono le palle". :rolleyes:

Che poi ci sia uno sfruttamento vergognoso a livello commerciale di simboli come le varie madonnine, immagini sacre, Padre Pio, ecc., è vero, ma lì sta al singolo, nessuno minaccia niente in caso di mancato acquisto... non mi risulta che nel Vangelo o nella Bibba sia scritto che il Paradiso si compra dietro un corrispettivo in denaro, o con un ordine di candele superiore ai 100 pezzi...

Posso al limite, ma proprio al limite, capire che per chi non crede le superstizioni e i tarocchi siano paragonabili alla fede religiosa, ma da qui a dire che la Chiesa estorce denaro ai fedeli promettendo miracoli e il paradiso in cambio di soldi, ce ne passa...

Korn
18-06-2008, 12:51
behla chiesa è solo un pò più subdola, le marchi sono state esagerate e ingorde avrebbero potuto camparci per anni se non avessero minacciato e fatto altre schifezze, purtroppo è l'italia è questa