View Full Version : PERCHE' PASSARE A MC.......
da win, a dire il vero è un pò che ci penso...........ma sono davvero tutti pro..........:rolleyes:
qualche contro.......???
io lo dovrei usare per fini lavorativi, regge + del win che mi ha proprio rott.................:D
che però conosco....................consigli?
grazie
..... comprati una xbox360!
..... comprati una xbox360!
cioè :rolleyes:
è una battuta ??? :mbe: :cool:
Punto 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411829
Prodeguerriero
17-06-2008, 20:38
Io uso entrambi. Diciamo che se devi solo usare office, puoi anche prenderlo. Però parto dal presupposto che entrambi i Sistemi operativi sono sprecati per chi li usa come macchina da scrivere. Potresti anche usare dos a quel punto.
Mi dispiace ma per me l'utente medio dovrebbe imparare ad usarli questi sistemi prima di denigrarli od osannarli.
Chiediti piuttosto perchè Win ti ha rotto le balle.
manurosso87
17-06-2008, 20:40
Io uso entrambi. Diciamo che se devi solo usare office, puoi anche prenderlo. Però parto dal presupposto che entrambi i Sistemi operativi sono sprecati per chi li usa come macchina da scrivere. Potresti anche usare dos a quel punto.
Mi dispiace ma per me l'utente medio dovrebbe imparare ad usarli questi sistemi prima di denigrarli od osannarli.
Chiediti piuttosto perchè Win ti ha rotto le balle.
:confused: :confused:
ShadowThrone
17-06-2008, 20:41
vai da un rivenditore e provane uno.. se soddisfa le tue esigenze, compralo altrimenti chiediti perchè win ti ha rotto le scatole.
io li uso entrambi, pure Vista sul mac e non sto mai a piedi.
se devi usare solo office comprati l'msi wind e tanti saluti...
E' un 3d abbastanza inutile... o sbaglio? :)
Anche perchè proprio non si capisce se vuoi farti convincere oppure sei già convinto... o se win ti ha rotto solo per l'interfaccia oppure come sistema in generale, se ha problemi ecc...
Oppure, vuoi solo sperimentare il lato chiaro della luna :D
Punto 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411829credevo fosse abbastanza chiaro, ma visto che a quanto pare non lo era:
-thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.