PDA

View Full Version : [ASP] come poter provare un sito asp off line?

uvz
17-06-2008, 18:03
Ho dato la mia disponibilitą ad una associazione di volontariato per tenerli aggiornato il loro sito.
Loro mi spediscono tramite e-mail le news e gli eventi da inserire e le modifiche da fare all'anagrafe delle associazioni.
Vorrei provarlo anche off line. Me lo hanno dato su cd. Occupa 1,24 mb.
E' un sito ASP. Mi hanno detto che ci sono sw per poterlo provare off line. Mi potete dare alcuni nomi di sw in italiano? Prefebilmente semplici da usare.

bio82
17-06-2008, 19:36
Ho dato la mia disponibilitą ad una associazione di volontariato per tenerli aggiornato il loro sito.
Loro mi spediscono tramite e-mail le news e gli eventi da inserire e le modifiche da fare all'anagrafe delle associazioni.
Vorrei provarlo anche off line. Me lo hanno dato su cd. Occupa 1,24 mb.
E' un sito ASP. Mi hanno detto che ci sono sw per poterlo provare off line. Mi potete dare alcuni nomi di sw in italiano? Prefebilmente semplici da usare.

ti basta avere win 2000 pro/server, xp pro o vista (dal business in avanti mi pare) per poter installare IIS in locale.

installato iis puoi nella cartella wwwroot di default mettere tutti i file asp e aprire il browser e aprire localhost (se si metti sul dominio di defualt, -sei obbligato- con xp)

dimmi se hai altri dubbi o perplessitą..

bio

uvz
20-06-2008, 11:45
Win98SE

nuovoUtente86
21-06-2008, 12:22
Con visual webdeveloper hai tutto quello che ti occorre sia per la modifica che per il debug in locale.