View Full Version : [TV + Sped] Vendo Cartucce stampanti HP originali
1 x17ml cartuccia colore n° 57 Tri-colour intonsa
2 x19ml cartuccie colore n° 56 Black intonse salvo per l'involucro di cartone aperto in alto
Vendo perchè la stampante hp 2175 all in one, per cui le ho comprate ha avuto un problema in avvio con un inceppamento di qualcosa che non ho saputo identificare, ed avendola sostituita mi ritrovo con le cartuccie non compatibili ma nuove.
vendo 50 euro il tutto + spese di sped
P.S. per chi volesse la stampante potrei regalarla per pezzi di ricambio, solo ritiro a mano.
a me servirebbero le cartuccie senza stampante, spedite x raccomandata....
che prezzo mi fai?
a me servirebbero le cartuccie senza stampante, spedite x raccomandata....
che prezzo mi fai?
quello che avevo scritto i 45 euro + spese; dato son 3 cartuccie nuove, solo le due nero han la confezione rotta nl lato alto perchè le stavo scartando per cambiarle ma mi è morta la stampante, ma sono nel loro involucro sigillato.
up 40 euro + spese spedizione se non in zone limitrofe (tv-ve consegna a mano)
ciao mi interessano la 2 cartucce 56,a 24€ spedite in raccomandata pagamento postepay,ma vorrei sapere la data di scadenza (è impressa sia sulla confezione che in un lato della cartuccia. :)
ciao mi interessano la 2 cartucce 56,a 24€ spedite in raccomandata pagamento postepay,ma vorrei sapere la data di scadenza (è impressa sia sulla confezione che in un lato della cartuccia. :)
marzo 09
26 spedite
facciamo 25€ perchè la scadenza è abbastanza ravvicinata.
Se ti va bene contattami in pvt con i tuoi dati per la ricarica postepay che poi ti mando i mei per la spedizione. :)
c'è un problema con il numero di postepay che mi hai fornito; ti ho mandato pm,ora ti contatto sul cell
Ricarica effettuata,attendo il tracking quando avrai spedito.
Ricarica effettuata,attendo il tracking quando avrai spedito.
pacco spedito ti inoltro i dati per pm.
pacco ritirato oggi,tutto ok :)
pacco ritirato oggi,tutto ok :)
mi fa piacere, si può chiudere per me.
Azz arrivo tardi, hai altre HP56?
Azz arrivo tardi, hai altre HP56?
no mi spiace, mi è rimasta solo la stampante che credo getterò, visto neanche a regalarla per pezzi di ricambio è stata voluta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.