View Full Version : TORINO, VENDO E 51 TIM A 160 EURO
susyfabio
17-06-2008, 17:09
Perfetto senza un graffio in garanzia vendo e 51 per inutilizzo comprese spese di spedizione
Ciao, mi metto in coda qui,
qualche domanda che ti ho fatto anche nel mio annuncio di acquisto...
è quello black o silver?
hai lo scontrino per la garanzia?
è davvero in perfette condizioni?
foto dal vero del cel?
hai anche la scheda tim non attivata?
fammi sapere grazie
susyfabio
18-06-2008, 08:35
ciao eccomi, é quello silver, neanche un graffio, la scheda è attivata e la uso su un'altro cellulare, é sovradimensionato per le mie esigenze, lo scontrino é del del 23 gennaio avrà si o no due ore di telefonate, mai smanettato mai niente.
Sono tornata al mio vecchio samsung, mai usato l'auricolare mail usato il cavo del pc. L'ho appena guardato alla luce del sole sembra uscito dal negozio!
ciao eccomi, é quello silver, neanche un graffio, la scheda è attivata e la uso su un'altro cellulare, é sovradimensionato per le mie esigenze, lo scontrino é del del 23 gennaio avrà si o no due ore di telefonate, mai smanettato mai niente.
Sono tornata al mio vecchio samsung, mai usato l'auricolare mail usato il cavo del pc. L'ho appena guardato alla luce del sole sembra uscito dal negozio!
Ok grazie per le info, non avendo più la sim tim non riesci a calare un po' il prezzo perchè sinceramente lo troverei a 169€ nuovo con la sim...non so fare 140€ comprese le ss?
susyfabio
18-06-2008, 08:50
ciao, ascolta dato che la trattativa fa parte dell'uso ti faccio 150 con il corriere bartolini, ti arriva in un giorno. ok?
Coda...:D
PS-Puoi postare una foto reale del cell con un biglietto con scritto il tuo nick vicino?
Grazie ciao! ;)
susyfabio
18-06-2008, 12:40
devo procurarmi una digitale non sono molto tecnologica, se vai a vedere su ebay al nome annie-61 vedrai che non tiro nessun pacco, ho solo feed back positivi
Scusa lascio per 20€ in + lo prendo nuovo, con scheda tim e garanzia intera,
grazie lo stesso
DeadJeppe
02-07-2008, 13:37
scambi con tytn?
susyfabio
02-07-2008, 13:44
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.