View Full Version : Consiglio acquisto stampante
Giulio TiTaNo
17-06-2008, 18:08
Salve a tutti dovrei acquistare una stamante per un uso domestico....
Quello che mi interessa è che non vada a inchiostro, perchè quelle precedenti che ho avuto mi hanno sempre dato problemi....
Visto che in campo di stampanti non me ne intendo proprio volevo chiedere a voi cosa poter acquistare...Non so a che prezzo si trovano quelle laser????
Non vorrei spendere molto però non vorrei neanche comprarne una che dura un mese..
L'uso è prevalentemente per stamapare documenti, niente foto o cose così.....Grazie
Salve a tutti dovrei acquistare una stamante per un uso domestico....
Quello che mi interessa è che non vada a inchiostro, perchè quelle precedenti che ho avuto mi hanno sempre dato problemi....
Visto che in campo di stampanti non me ne intendo proprio volevo chiedere a voi cosa poter acquistare...Non so a che prezzo si trovano quelle laser????
Non vorrei spendere molto però non vorrei neanche comprarne una che dura un mese..
L'uso è prevalentemente per stamapare documenti, niente foto o cose così.....Grazie
Laser: Samsung 2010, la trovi sui 60/70 euro.
Ti consilgio comunque di prendere in considerazione una stampante a getto di inchiostro, inparticolare le canon non soffrono del problema dell'intasamento degli ugelli di stampa (la mia, ferma da 1 mese la accendo e stampa benissimo).
Se ricarichi le cartucce i costi di gestione sono bassissimi.
Giulio TiTaNo
17-06-2008, 23:54
mi potresti spiegare queste laser come funzionano? nel senso si scaricano quanto costa eventualmente rigenerare il laser o che altro...
Grazie e scusa la totale ignoranza....
La polvere di toner con il fai da te costerà sui 10/15 euro, tieni conto che fopo un paio di ricariche il tamburo sarà esaurito e dovrai comprare una cartucca nuova sui 70e.
Una rigenerata completa non penso costi meno di 30/35e.
Ribadisco, prendi in seria considerazione una Canon a getto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.