View Full Version : Infostrada ADSL commenti
ZONA: RUBIERA (REGGIO EMILIA)
Ho richiesto l'attivazione in data 12.11.01 di VERDE ADSL PRO senza modem, versione business della ADSL banda piena di infostrada.
In data 13.11.01 ho inviato fax con autorizzazione addebito in c/c.
In data 19.11.01 infostrada ha girato la richiesta a Telecom.
In data 20.11.01 la mia lucina verde si e' accesa.
In data 21.11.01 i driver del mio SpeedStream 4060 USB riconoscevano automaticamente i valori VPI VCI (8 e 35).
In data 30.11.01 i valori sparivano.
In data 3.12.01 Telecom dava OK ad Infostrada.
In data 7.12.01 ritrovavo i valori VPI e VCI e mi connettevo con pwd/log benvenuo/ospite.
In data 8.12.01 ricevevo email di attivazione ed iniziavo la nuova avventura.
Ad una settimana di distanza tutto ok mai una sconnessione e banda al max del suo utilizzo.
Che dire completamente soddisfatto.
Per cui mi sono sentito in dovere di far presente la mia esperienza.
Non bisogna solo scrivere per lamentarsi, ma anche per elogiare le aziende che lavorano bene.....
Death Pilot
18-12-2001, 19:11
Io l'ho fatta a febbraio la full e mi son trovato sempre bene a parte qualche rognetta con i drivers dello speedstream... Se non li hai aggiornati ti consiglio gli ultimi che vanno molto bene secondo me :)
Marinelli
18-12-2001, 20:23
Sto utilizzando ADSL Libero Fast da poco più di una settimana... a parte qualche problema qui in triveneto, che però ha colpito tutti i gestori, il servizio è ottimo... adesso sono connesso da più di 100 ore consecutive :)
Probabilmente sono i meno peggio...
xcdegasp
19-12-2001, 12:54
Io volevo provare l'esperienza dell'ADSL, ma avrei potuto farla solo tramite Telecom... cio' non mi entusiasmava...
Infatti se avessi potuto l'avrei attivata con Infostrada, mi sembra il + affidabile tra i vari operatori che offrono questo servizio...
forse un giorno anche io potrò dire di avere la banda larga...:(
Attenderò speranzoso e magari si saranno abassati i prezzi!:D :D :D
Io sto attendendo l'attivazione... ormai da più di 25 giorni... :rolleyes:
Originariamente inviato da Duncan
[B]Io sto attendendo l'attivazione... ormai da più di 25 giorni... :rolleyes:
E di che ti lamenti????????????????????
io ho ordinato la PREMIUM il 15 di OTTOBRE!!!!?!?!?!??!?!?!?
e ancora niente, mi deve arrivare sto caxxo di modem;
mi ha detto l'infostrada che la telecom ha sbagliato e ha assegnato lo stesso VPI e VCI a 2 persone diverse...tra cui me (e te pareva...)
che posso fare raga?
il 187,potrebbe fare qualcosa?
ciao
io sono un felice possessore di infostrada... gli unici problemi che ho avuto sono successi mesi fa... quando il servizio era quasi "in beta testing" con i primi abbonati.... adesso funziona tutto perfettamente e sono soddisfattissimo.
Solo che questi 640k cominciano a starmi stretti... VOGLIO FASTWEB!
neanche ho fatto in tempo a scrivere che sti str@nzi di infostrada non mi davano il modem,che....tadaaaaa! mi e' arrivatooo!!! :D :D :D
che botta di cul@mb :D
ora la testiamo ben benino
byyyye
Originariamente inviato da Marinelli
[B]sono connesso da più di 100 ore consecutive :)
chissà che ti stai scaricando.....:rolleyes: :D :D :)
davidedag
19-12-2001, 21:43
..ciao
...non è che qualcuno ha fatto la modifica da libero@soogo a Adsl...
ho bisogno del modulo...o della e-amil ricevuta che ho perso a causa di una formattazione...
grazie
CronoZzZ
20-12-2001, 22:53
Beh sentite la mia cronologia invece!
17/10/01: richiesto libero adsl light (300kbps 75k)
17/10/01: ricevuta mail di conferma avvenuta ricezione
06/11/01: Attivata la linea adsl
06/11/01: Invio modulo richiesta modem in comodato d'uso GRATUITO in quanto abbonato a libero sogno e avente effettuato sottoscrizione entro il 20/10/01 (promozione in corso in quel periodo)
13/11/01: Telefonata di sollecito perchè il modem non arriva. L'invio doveva essere immediato, sul contratto stava scritto a caratatteri grandi e in grassetto!
15/11/01: Sollecito 155
16/11/01: Sollecito 155
17/11/01: Sollecito email
18/11/01: Sollecito email
19/11/01: Sollecito email
20/11/01: Sollecito email
21/11/01: Sollecito email
22/11/01: Sollecito email
23/11/01: Sollecito 155
24/11/01: Sollecito email
25/11/01: Sollecito email
26/11/01: Sollecito email
27/11/01: Sollecito 155
28/11/01: mi sono rotto il cazzo di sollecitare. E poi tanto sto usando a scrocco il modem di un mio amico (Dax)...
17/12/01: E' PASSATO -TANTO- TEMPO! Invio fax incazzatissimo a un numero datomi dal mio amico... numero poco conosciuto a quanto pare! Perchè mezz'ora dopo mi hanno chiamato per dirmi che domani mattina mi arriva il modem :)
Comunque, volevo dire che a parte i ritardi, la linea è perfetta, va sempre al max della banda (con l'accortezza di usare download segmentati o multimirror ovviamente) e non è stata down un istante per tutto il tempo in cui ho scroccato il modem del mio amico. Domani mi arriva il "mio" (quello ethernet ho scelto...)... speriamo bene!
AthlonDax
20-12-2001, 22:57
Dax sono io....avevo il modem ma non l'ADSL richiesta ad InfoStronzata il 27/10/01 ed attivada il 15/12/01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AthlonDax
20-12-2001, 22:59
Cmq anch'io nessun problema con la linea!
80k fissi in download
che ne dite?
e' il massimo per una 640?
Davidino
21-12-2001, 00:05
Invece la mia cronologia è molto più breve:
23-11-2001 Richiesta di autorizzazione all'addebito su c/c da parte della mia banca
nessuna risposta
03-12-2001 Richiesta di autorizzazione all'addebito su c/c
nessuna risposta
14-12-2001 Richiesta di autorizzazione all'addebito su c/c ad un altro ufficio
ancora nessuna risposta
Questa è la cronologia dei fatti, ora ciò che ne risulta... un mese di bestemmie.
Se vi sembra possibile...e non sapete quante telefonate ho fatto al 155; sempre la stessa risposta: "La richiamiamo noi o al max ci richiami lei tra una settimana" (inutile dire che gli ho sempre chiamati io)
Ho già comprato il modem e devo ancora compiere il primo passo per abbonarmi...
Al di la di questo devo dire che il servizio è buono, l'ho testato da un mio amico che ha fatto la richiesta il mio stesso giorno e dopo 15 gg aveva l'ADSL attivo.
Io ho un contratto aziendale Libero Verde Adsl gia' da settembre del 2000, era appena arrivata la linea aCasalecchio di Reno BO, a parte qualche oretta occasionale di black out dipendente piu' dalle linee Telecom che da Infostrada io non ho avuto problemi.
ex teleconomynostop telecoz :$
adesso adslfast infostrada , e si volaaaaaaaaaaaaaaa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.