View Full Version : Photoshop CS3 extended Ecw Ermapper Plugin
SALVE A TUTTI!
:help: :help: :help:
Cerco una plugin per photoshop CS3 extended :
Ecw Ermapper Plugin
potete aiutarmi? :cry:
hai guardato sul sito di ermapper, di solito rendono disponibili tutti i plugin gratuitamente (sempre che esista...)
valis scrive: hai guardato sul sito di ermapper, di solito rendono disponibili tutti i plugin gratuitamente (sempre che esista...)
seguendo il tuo consiglio ho trovato sul sito di er mapper una plug-in, ma nn va! (nn c'era neanche scritto per adobe CS3, ma ci ho provato ugualmente!)
:confused: potrebbe essere un problema del sistema operativo a 64 bit? :confused:
...si capisce che non ne capisco di pc?!? :wtf:
Ecco i messaggi che mi manda il pc quando provo ad installare la plugin
seguendo il tuo consiglio ho trovato sul sito di er mapper una plug-in, ma nn va! (nn c'era neanche scritto per adobe CS3, ma ci ho provato ugualmente!)
:confused: potrebbe essere un problema del sistema operativo a 64 bit? :confused:
io utilizzo i plugin per autocad (utilissimi!) su un so a 32 bit, ma non ho mai sentito che ci fossero plugin per cs3, ma dalle immagini che hai allegato direi che sono proprio quelli, forse il problema sono i 32 bit, , comunque se gli scrivi solitamente sono molto disponibili e ti forniscono tutte le info del caso.
ps: ma che te ne fai di un plugin per cs3, su autocad i plugin servono per visualizzare e georeferenziare le foto aeree, ma su cs3 non vedo che utilità possano avere.
ps: ma che te ne fai di un plugin per cs3, su autocad i plugin servono per visualizzare e georeferenziare le foto aeree, ma su cs3 non vedo che utilità possano avere.
Il fatto è che utilizzo Archline come CAD, e non apre gli ecw, quindi, quando devo utilizzare una ortofoto, un modo immediato è aprire gli ecw con photoshop, unirli e salvarli in jpg e poi importarli nel CAD!
...dovrò regredire alla CS2! :(
Il fatto è che utilizzo Archline come CAD, e non apre gli ecw, quindi, quando devo utilizzare una ortofoto, un modo immediato è aprire gli ecw con photoshop, unirli e salvarli in jpg e poi importarli nel CAD!
...dovrò regredire alla CS2! :(
se ti serve solo questo basta scaricare ed installare ermapper, è gratis ed ha una funzione di salvataggio dei files in jpeg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.