View Full Version : Come li fate i numeri ?
Fabryzius
17-06-2008, 16:03
Non intendo quelli a letto, ma quelli meno nobili tipo 1,2,3,4....io ho scoperto oggi di essere uno dei pochi a farli schiacciando i tasti in alto, e non da tastierino.
Voi come li fate ?
Non intendo quelli a letto, ma quelli meno nobili tipo 1,2,3,4....io ho scoperto oggi di essere uno dei pochi a farli schiacciando i tasti in alto, e non da tastierino.
Voi come li fate ?
sul mio portatile li ho solo in alto :D
sul fisso invece vado di tastierino.
Voi come li fate ?
obbligatoriamente dai tasti in alto visto che ho un notebook... Molto più comodo il tastierino però.
dipende come capita.. a volte uno a volte l'altro
molto + spesso però da tastierino se ho da inserire solo numeri
se sono testi con numeri uso quelli sopra le lettere
tastierino :O
anche sul notebook :D
thevortex46
17-06-2008, 16:29
sempre in alto, ormai mi ci sono abituato
beh in alto se ne devo inserire 1 2.senno tastierino.
-dieguz-
17-06-2008, 16:40
se ho solo numeri vado di tastierino, mentre se sto scrivendo qualcosa uso quelli sopra le lettere...
Tommy_83
17-06-2008, 17:29
tastierino :O
anche sul notebook :D
c'hai un 17"? :asd:
Io tastierino sul fisso e quelli in alto sul notebook:O
idem
Cosa e' il tastierino ? :huh:
la di novo non ha il tastierino :stordita:
Adrian II
17-06-2008, 19:33
macbook, indi quelli sopra, ma sento la mancanza del tastierino
Adrian II
17-06-2008, 19:36
Cosa e' il tastierino ? :huh:
questo
http://www.quadrashop.it/ebay/inserzioni/immagini/05/tast_num_usb_1.jpg
ovvero la parte di destra di una normale tastiera per pc, a destra delle frecce direzionali, ma per far capire meglio di cosa si tratta ho preso un'immagine di questo tastierino usb, una roba inutile per chi ha un portatile e vuole ciò che viene tagliato via per motivi di spazio rispetto ad una tastiera per pc fisso, roba inutile, ma che continua a vendere :D
c'hai un 17"? :asd:
Sì :D
*nicola*
17-06-2008, 22:13
Sul fisso, e soprattutto quando devo scriverne tanti e velocemente uso il tastierino mentre sul portatile necessariamente con i tasti in sopra alle lettere perchè la funzione "tastierino numerico" è piuttosto scomoda sia per dove tenere premuto Fn sia perchè i tasti sono messi di sbiego e non per file verticali come sulla tastiera del desktop.
tastierino a lavoro visto che per la maggiorparte digito numeri...
ma non disdegno quelli in alto se sto scrivendo un testo...sono molto più vicini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.