PDA

View Full Version : questo bluetooth non sa da fare

MarvivrA
17-06-2008, 16:53
Ciao a tutti! spero riusciate a risolvere questo mio problema che mi distoglie da quelli esistenziali :D

acer travel mate 4060 WLMi, questo è il mio computer! il bluetooth non riesco a farlo andare: nonostante ci sia scritto nel manuale che c'è, non compare tra le periferiche in "gestione periferiche", inoltre ho sentito che ci sono problemi legati ai driver, in quanto compatibili solo con vista, ma questo è un problema ancora precoce.

Nessuno che abbia comprato lo stesso aborto di portatile?

MarvivrA
23-06-2008, 01:00
direi che nessuno lo ha preso mai davvero :D

Burke
23-06-2008, 08:47
..

zio.luciano
23-06-2008, 10:51
Veramente da quanto mi risulta il tuo notebook NON dispone della connessione bluetooth di default.O meglio NON è dotato del modulo bluetooth integrato,ma solo di una predisposizione.Inutile che ci sia il tasto (come in quasi tutti) se non hai l'hardware installato.
Il manuale non c'entra niente,perchè è stato stampato unico per tutti i portatili di quella serie,anche quelli che hanno gia il modulo inserito.:O
Ciao:D

beh....lo potrebbe metter lui :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482130

Burke
23-06-2008, 10:55
..

zio.luciano
23-06-2008, 11:02
Certo,nulla è impossibile:D .
Anzi,se il nostro amico ha bisogno,posso dargli in PVT il link per un negozio che vende questi moduli anche usati.Poi anche su ebay può trovare qualcosa.Il modulo per l'Aspire comunque non va bene per il suo travel mate :D

se sulla scheda madre il connettore è USB, va bene qualsiasi modulo, c'è giusto da "lavorarci" per cablare il connettore, ma il gioco vale la candela; altrimenti, giustamente come scrivi :mano:, può vedere su ibbei ;)

ps è un po' OT : non è che il negozio che conosci vende altre parti per portatili? :D

Burke
23-06-2008, 11:25
..