View Full Version : [NA+SPED] Kingston 2x1GB Hiper-X PC2-8500
schumyFast
17-06-2008, 15:39
Kingston 2x1GB Hiper-X PC2-8500
Eccovi una recensione:
LINK (http://www.pchs.it/portal/articoli/37-ram/100-kingston-hyperx-pc2-8500-prestazioni-senza-compromessi.html?tmpl=component&print=1&page=)
Ecco a quanto si trovano nuove:
LINK (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=kingston+8500+2x1gb&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Prezzo: 45 € + s.s. VENDUTE A shingo
In vendita anche altrove
Precedenza alla consegna a mano e a chi compra più cose
mi accodo. Vorrei però sapere anche in pvt se hai avuto modo di provarle in overlock..
Grazie
schumyFast
17-06-2008, 16:03
mi accodo. Vorrei però sapere anche in pvt se hai avuto modo di provarle in overlock..
Grazie
Beh...la recensione non l'hai letta?
DARIO-GT
17-06-2008, 16:14
coda
schumyFast
17-06-2008, 16:19
coda
Ok, se 2fst4rc non conferma tocca a te
Beh...la recensione non l'hai letta?
LA recensione vale quello che vale..potrebbero salire come no..avevo chiesto se le avevi provate di persona
Lascio
schumyFast
17-06-2008, 16:24
LA recensione vale quello che vale..potrebbero salire come no..avevo chiesto se le avevi provate di persona
Lascio
Sulla mia dfi dk p35 si comportano meglio della recensione...purtroppo ho venduto sia mobo che cpu per passare a portatile, quindi non posso postare gli shoot.
E vabbè...tocca a DARIO-GT
Mi accodo, vorrei sapere dove arrivano con 4-4-4-12 e con 5-5-5-18, ed a che voltaggio ovviamente! ;)
schumyFast
17-06-2008, 16:37
Mi accodo, vorrei sapere dove arrivano con 4-4-4-12 e con 5-5-5-18, ed a che voltaggio ovviamente! ;)
Sta tutto scritto sulla recensione
schumyFast
17-06-2008, 16:39
Qui trovate altri bench con queste fantastiche ram:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409062
Sta tutto scritto sulla recensione
L'ho letta, mi paiono efficaci, ho letto anche la tua risposta a 2fst4rc.
Sono però del parere che potresti anche dire le tue quanto hanno raggiunto, perchè quelle della recensione sono altre memorie, ed a me interessano quelle che stai vendendo in questo thread. :p
Che poi ci possano essere piccole differenze tra magari la tua configurazione e la mia ci può anche stare, certo è che però bisogna pur partire da qualche dato "reale" ed a cui le hai tenute tu, non credi? ;)
P.S. Anche io ho un P35 come chipset, a cui ho accompagnato un Penryn E8200! ;)
schumyFast
17-06-2008, 16:43
L'ho letta, mi paiono efficaci, ho letto anche la tua risposta a 2fst4rc.
Sono però del parere che potresti anche dire le tue quanto hanno raggiunto, perchè quelle della recensione sono altre memorie, ed a me interessano quelle che stai vendendo in questo thread. :p
Che poi ci possano essere piccole differenze tra magari la tua configurazione e la mia ci può anche stare, certo è che però bisogna pur partire da qualche dato "reale" ed a cui le hai tenute tu, non credi? ;)
Sulla mia dfi dk p35 stavano a 1250 mhz cas5 a 2,3 volt e 1150 cas4 con 2,4 volt
Sulla mia dfi dk p35 stavano a 1250 mhz cas5 a 2,3 volt e 1150 cas4 con 2,4 volt
Perfetto, quindi mi pare di capire che attorno ai 500 mhz in 4-4-4-12 dovre stare tranquillamente attorno ai 2.10-2.15, allora possono interessarmi. :p
Ti interessa qualcosa di ciò che ho in firma come eventuale scambio (definiamo poi gli eventuali conguagli, se ce ne fossero)? Ho anche a disposizione un HDD da 120 Gb 2,5" 5400 rpm e 8 mb di cache in un box USB2.0 autoalimentato che non è mai stato usato, può interessarti eventualmente anche quello?
Ciao,
Carlo.
schumyFast
17-06-2008, 23:06
Perfetto, quindi mi pare di capire che attorno ai 500 mhz in 4-4-4-12 dovre stare tranquillamente attorno ai 2.10-2.15, allora possono interessarmi. :p
Ti interessa qualcosa di ciò che ho in firma come eventuale scambio (definiamo poi gli eventuali conguagli, se ce ne fossero)? Ho anche a disposizione un HDD da 120 Gb 2,5" 5400 rpm e 8 mb di cache in un box USB2.0 autoalimentato che non è mai stato usato, può interessarti eventualmente anche quello?
Ciao,
Carlo.
Mi potrebbe servire solo l'hd, senza il box
Mi potrebbe servire solo l'hd, senza il box
Fai un piccolo sforzo, ho già un box inutilizzato, altri due HDD esterni, non mi voglio nè posso tenere anche questo, cerca di capirmi! :p
So che ti costa qualche € in più, ma al limite se proprio non lo vuoi lo rivendi o ci metti un disco più piccolo come storage portatile.
Direi che nel caso in raccomandata riusciamo a spedire entrambi, ovviamente la mia peserà e costerà di più, però te la imballo alla perfezione! Pensavo a 15€ di conguaglio da parte tua, con il box incluso, ovviamente.
schumyFast
17-06-2008, 23:47
Fai un piccolo sforzo, ho già un box inutilizzato, altri due HDD esterni, non mi voglio nè posso tenere anche questo, cerca di capirmi! :p
So che ti costa qualche € in più, ma al limite se proprio non lo vuoi lo rivendi o ci metti un disco più piccolo come storage portatile.
Direi che nel caso in raccomandata riusciamo a spedire entrambi, ovviamente la mia peserà e costerà di più, però te la imballo alla perfezione! Pensavo a 15€ di conguaglio da parte tua, con il box incluso, ovviamente.
Come ti ho detto mi servirebbe solo il disco.
Do materiale da vendere ne ho già un sacco, come puoi vedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738549
Come ti ho detto mi servirebbe solo il disco.
Do materiale da vendere ne ho già un sacco, come puoi vedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738549
Ti manca proprio un box USB2.0! :D :D :D
Scherzi a parte, tanto siam qua, pensaci su, posso al limite proporti uno scambio alla pari tra le RAM e l'altro disco che vendo, il Lacie, è da 60 Gb, praticamente mai usato e perfetto, lo tiri fuori dal box ed è un disco IDE, non dovendo conguagliare nulla.
schumyFast
18-06-2008, 00:04
Ti manca proprio un box USB2.0! :D :D :D
Scherzi a parte, tanto siam qua, pensaci su, posso al limite proporti uno scambio alla pari tra le RAM e l'altro disco che vendo, il Lacie, è da 60 Gb, praticamente mai usato e perfetto, lo tiri fuori dal box ed è un disco IDE, non dovendo conguagliare nulla.
No grazie...come ti ho detto ho già troppa roba da vendere
ciao
quanto tempo hanno le ram?
Intanto mi accodo.
Quando tocca a me decido.
schumyFast
18-06-2008, 08:48
ciao
quanto tempo hanno le ram?
un paio di mesi di vita
coda....
cuorern mi sembra interessato solo con scambio, quindi possiamo anche concludere
Intanto mi accodo.
Quando tocca a me decido.
ok
Le prendo io, devo solo effettuare la ricarica.....
cuorern mi sembra interessato solo con scambio, quindi possiamo anche concludere
Sarei interessato anche alla vendita, ti avrei proposto però un prezzo un po' più basso, quindi se shingo ha pagato quel che chiedi credo abbia comunque la precedenza, diversamente famme sapè! :D
schumyFast
18-06-2008, 11:11
Sarei interessato anche alla vendita, ti avrei proposto però un prezzo un po' più basso, quindi se shingo ha pagato quel che chiedi credo abbia comunque la precedenza, diversamente famme sapè! :D
Shigo deve ancora pagare...cmq siamo daccordo sul prezzo che chiedo.
Quindi mi spiace ma ha precedenza lui in questo caso.
Sarà per la prossima
maxmix65
19-06-2008, 00:39
:D coda spedite
Shigo deve ancora pagare...cmq siamo daccordo sul prezzo che chiedo.
Quindi mi spiace ma ha precedenza lui in questo caso.
Sarà per la prossima
Arrivo adesso dalle poste.... :D :D :D
schumyFast
19-06-2008, 10:28
VENDUTE A shingo, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.