PDA

View Full Version : nn riesco a installare il driver audio please heeeeeeeeeeeelp

piccirillus
17-06-2008, 15:22
Ho montato un computer con una motherboard asus p5b-se, con una scheda grafica geoforce 8600 gt, una ram di 2 gb con un processore intel duocore, e windows xp sp2.
Quando provo a installare il pacchetto audio realtek high definition V5.10.0.5397 mi dice che è impossibile installare su disco fisso, ma nn subito, verso la fine dell'installazione... sn disperato un mese di ricerche inutili cosa avrà il mio computer di strano nn riesco proprio a immaginarlo... forse xkè il resto dei driver l'ho installato con il cd asus x vista, ma nn penso che ciò influisca col problema, xkè altrimenti nn so proprio cosa dovrei fare! provando il driver scaricato da questo sito, mi da sempre lo stesso errore, con un error code 0xE0000227

mentalrey
18-06-2008, 17:00
... forse xkè il resto dei driver l'ho installato con il cd asus x vista, ...

Il driver audio corretto dovrebbe essere quello presente sul tuo CD Asus,
al massimo puoi provare a guardare sempre sul sito Asus e scaricare quello aggiornato da li.
Tenendo poi conto che, i driver delle schede audio integrate fanno schifo esattamente quanto l'HW
delle suddette, c'e' sempre la possibilita' che non funzioni un cavolo.

u2pop
18-06-2008, 17:44
Ho montato un computer con una motherboard asus p5b-se, con una scheda grafica geoforce 8600 gt, una ram di 2 gb con un processore intel duocore, e windows xp sp2.
Quando provo a installare il pacchetto audio realtek high definition V5.10.0.5397 mi dice che è impossibile installare su disco fisso, ma nn subito, verso la fine dell'installazione... sn disperato un mese di ricerche inutili cosa avrà il mio computer di strano nn riesco proprio a immaginarlo... forse xkè il resto dei driver l'ho installato con il cd asus x vista, ma nn penso che ciò influisca col problema, xkè altrimenti nn so proprio cosa dovrei fare! provando il driver scaricato da questo sito, mi da sempre lo stesso errore, con un error code 0xE0000227

Mi associo ho lo stesso problema qualcuno ha la soluzione???:muro:

giofizz
28-06-2008, 21:22
Se non avete ancora risolto il problema del funzionamento del driver della scheda Realtek, ho trovato all'indirizzo :
http://www.geekstogo.com/forum/HD-Audio-Bus-Driver-Failed-to-load-0xE0000227-t198440.html
la soluzione, che consiste nel disabilitare un driver microsoft e poi reinstallare il driver realtek.
Io l'ho provata e sul mio pc funziona.