View Full Version : [RM + sped] XFX 8600gt Fatal1ty passiva con garanzia residua
Come da titolo, non una 8600gt qualunque, una Fatal1ty a dissipazione completamente passiva. La recensione di hwupgrade è tra gli articoli ma parecchi altri siti l'hanno recensita e tutti con commenti positivi. Insomma una gran bella scheda. Posso dire di aver giocato, godendomeli, a tutti gli ultimi (pesanti) titoli in circolazione: Assassin's Creed, Gears of War, Crysis, Colin Mc Rae DiRt, GRID, Cod4, Lost Planet, e altri ancora. Su youtube trovate moltissimi video della scheda in azione.
Ancora in garanzia per un po' completa di tutto.
Nuova costa ancora 90 euro
La vendo a 65 + ss
Possibilità di consegna a mano a Roma.
Coda, accetti il post-prova?
Scusa l'ignoranza... ma cosa sarebbe la post-prova? La prova dopo l'acquisto? In tal caso no. La scheda è perfettamente funzionante e prestante al massimo (l'ho portata stabilmente alle frequenze dell'articolo di hwupgrade) e ancora con la sua garanzia... Una volta pagata e spedita non c'è la foruma soddisfatti o rimborsati.
No nulla di tutto questo, è che da senior e dato il tuo esiguo numero di messaggi, chiedo che io possa pagartela dopo la ricezione (bada bene, non dopo la prova, la ricezione puoi tracciarla infatti). Andrebbe bene? Se si puoi spedirmela anche domani, ovviamente previo scambio di referenza, come da prassi.
Spiacente ma non spedisco se non con pagamento anticipato. Ho account ebay con una ventina di feed positivi se può bastare.. ulteriori dettagli in pvt
No mi dispiace, troppi pochi msg. Lascio per ora. Se cambi idea sul post prova, avvisami.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.