View Full Version : HELP Audio PC su Sony BRAVIA
Ciao ragazzi, allora ecco il mio problema, io ho un pc cn hd audio 8ch e vorrei collegare il jack 3.5" alla tv bravia per sfruttare le casse integrate in quest'ultima...però nn so come fare. Allora dietro il pc c'è il jack da 3.5 verde della scheda video, ho provato a collegarlo al jack da 3.5 della tv e nn và, poi ho provato l'SPDIF a collegarlo al jack RCA della tv ma nnt. Insomma come dv fare?
La mia è una sony bravia KDL20S4000
grazie in anticipo
ciao
nessuno che mi aiuta?è urgente.....ho trovato sulla baia un'adattatore 3.5"/RCA, però dice ADATTATORE VIDEO, potrebbe andare bene?
ragazzi...per piacere qualcuno mi aiuti..non ce la faccio più a stare con le cuffie per sentire qualcosa......help me
1° questo è un forum nn una chat, ci vuole il suo tempo per una risposta
2° Ammesso che nessuno rispondo si può "uppare" la discussione al massimo una volta al giorno metterla in evidenza..
3° Hai la signature fuori regolamento...
4° La prima operazione che hai fatto è quella giusta, ovvero l'uscita stereo della scheda audio all'ingresso jack del tv che ha sul retro; il jack di ingresso è attivo solo con l'igresso pc selezionato
chiedo venia per aver infranto le regole......in che senso ho la signature fuori regolamento?
comunque ho provato il cavo da 3.5" a RCA , ma nnt, non và, quindi tu dici che ho bisogno di un cavo con ai due estremi il jack 3.5"?
grazie mille e scusatemi ancora
chiedo venia per aver infranto le regole......in che senso ho la signature fuori regolamento?
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
?
comunque ho provato il cavo da 3.5" a RCA , ma nnt, non và, quindi tu dici che ho bisogno di un cavo con ai due estremi il jack 3.5"?
grazie mille e scusatemi ancora
GUarda il manuale del tv alla sezione italiano alla pagina 29, vedrai che ti fa vedere il cavo video che entra nella vga e il cavo auto che enrta nell'ingresso 5
vedi se ho corretto bene la signature......per l'avatar credo che le dimensioni siano in regola....
per la tv hai pefettamente ragione.....allora oggi vado a cambiare ilcavo con uno che ha ai due estremi un jack 3.5" e poi ti faccio sapere....
Grazie per la pazienza
Guarda che per la signature, sei ancora fuori regolamento, al massimo come è ora potresti tenere solo quello scritto in arancio
Guarda che per la signature, sei ancora fuori regolamento, al massimo come è ora potresti tenere solo quello scritto in arancio
credo che ora sia apposto :confused:
ok sacd, ho cambiato il cavetto con uno 3.5"/3.5" si sente benissimo, veramente eccelso l'audio di questa bravia....ti ringrazio per la pazienza e spero di aver aggiustato a dovere la signature
Ciao e garzie ancora per la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.