PDA

View Full Version : Aiuto: comprare portatile da Pccity

fcantaro
17-06-2008, 11:50
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
IL settembre del 2007 ho preso da pccity un Acer 4920 a 980 € che mi ha subito dato problemi con il lettore dvd. Guardando i forum ho capito che Acer era da non prendere, per cui glielo portato e mi hanno fatto un buono da spendere entro settembre 2008.

Ci sono stato tante volte ma non ho mai visto una offerta che mi convincesse. I commessi mi dicono l'uno il contrario dell'altro.

AIUTO: potreste consigliarmi qualche buon portatile da prendere tra le offerte che fanno? Devo spendere il buono da 980 € e mi rimangono 2 mesi. Mi conviene un buon portatile oppure un portatile più economico ed un desktop (magari aggiungendo qualcosa)??

mille grazie

lord byron
17-06-2008, 12:30
Per l'affidabilità io punterei sui notebook Toshiba o Sony.
Se non trovi nulla che ti aggrada (come prezzi e prestazioni) vai su Asus ed eventualmente su HP, anche se perdi un pò sul lato dell'affidabilità.
Poi si sa... non sempre ci si prende! :mbe:

Barbaresco
18-06-2008, 09:50
Se ti interessa, per tutto giugno, nella catena di store che hai citato, c'è in offerta l'Acer Aspire Gemstone (schermo 16") a 999€ :D :D :D :D :D
In alternativa c'è un HP.

Ecco il volantono delle promozioni.

http://www.pccity.it/PDF/2-3_naz_giugno.pdf

fabri00
19-06-2008, 18:40
Guardando i forum ho capito che Acer era da non prendere

Scusa, perche' acer non e' da prendere?

E' una delle marche piu' vendute e diffuse al mondo, per cui non credo che i milioni di utenti che lo hanno acquistato siano tutti degli invorniti.

Io stesso ho un subnotebook TM370 da tanti anni, che va' ancora benissimo, e pesa meno di tanti altri pc.

Se gli acer veramente non andassero bene, la gente smetterebbe di comperarli, come qualsiasi altro prodotto del resto.

lord byron
19-06-2008, 19:44
Scusa, perche' acer non e' da prendere?

E' una delle marche piu' vendute e diffuse al mondo, per cui non credo che i milioni di utenti che lo hanno acquistato siano tutti degli invorniti.

Io stesso ho un subnotebook TM370 da tanti anni, che va' ancora benissimo, e pesa meno di tanti altri pc.

Se gli acer veramente non andassero bene, la gente smetterebbe di comperarli, come qualsiasi altro prodotto del resto.

C'è da fare una distinzione tra i Travelmate (come il tuo) e gli Aspire (come il mio e come quello che ha acquistato fcantaro).
Infatti ci si lamenta degli Aspire :cry:

fabri00
20-06-2008, 06:46
Infatti ci si lamenta degli Aspire :cry:

Non sono in grado di dire nulla, se non che la lamentela su cui io ho postato era riferita ad "ACER" e basta !.