PDA

View Full Version : Formula One Championship Edition.....solo per ps3?

Sissoko
17-06-2008, 11:37
Ciao a tutti, vorrei sapere se è prevista per questo gioco una versione per pc oppure si limita alla consolle sony.....in alternativa che giochi ci sono per pc?
grazie

lupin87
17-06-2008, 11:44
Ciao a tutti, vorrei sapere se è prevista per questo gioco una versione per pc oppure si limita alla consolle sony.....in alternativa che giochi ci sono per pc?
grazie

non so se Formula One Championship Edition lo faranno anche per pc,so solo che la codemaster ha comprato i diritti di formula1 e che presto farà un gioco per pc di formula1(finalmente..non ne potevo più di grandprix4)

Lino P
17-06-2008, 13:17
non so se Formula One Championship Edition lo faranno anche per pc,so solo che la codemaster ha comprato i diritti di formula1 e che presto farà un gioco per pc di formula1(finalmente..non ne potevo più di grandprix4)

oddio, "presto" è un po' azzardato, però è vero.. è previsto...

Aviatore_Gilles
17-06-2008, 13:20
Oddio un gioco di F1 della codemasters significa arcadozzo bello e buono. :D
Comunque i diritti per la F1 li ha codemasters ora, quindi niente giochi di F1 per il momento.
F1 CE era ancora sotto l'ala della sony, quindi solo per PS3 ;)

Lino P
17-06-2008, 13:28
Oddio un gioco di F1 della codemasters significa arcadozzo bello e buono. :D
Comunque i diritti per la F1 li ha codemasters ora, quindi niente giochi di F1 per il momento.
F1 CE era ancora sotto l'ala della sony, quindi solo per PS3 ;)

si, probabile arcadozzo, ma non è detto... Vedremo...

Sissoko
17-06-2008, 13:54
mmmmh più o meno non si sa entro quando? ma caspita un bel simulatore nemmeno a pregare? che palle!!! per ora il "migliore" è sempre granprix?
comunqe sentendo un mio amico sembra che Formula One Championship Edition non sia male, la storia della carriera partendo da collaudatore e coi vari contratti con le scuderie è abbastanza lollosa :D

Verro
17-06-2008, 14:07
mmmmh più o meno non si sa entro quando? ma caspita un bel simulatore nemmeno a pregare? che palle!!! per ora il "migliore" è sempre granprix?
comunqe sentendo un mio amico sembra che Formula One Championship Edition non sia male, la storia della carriera partendo da collaudatore e coi vari contratti con le scuderie è abbastanza lollosa :D

si, è fica, cmq rimane un arcade bello e buono!! se hai la ps2, anche con f106 potevi fare la carriera, partivi da collaudatore e poi salivi..anzi, il menù e modalità di gioco sono IDENTICHE, hanno solo aggiornato il motore grafico!:)

Sissoko
17-06-2008, 14:16
si, è fica, cmq rimane un arcade bello e buono!! se hai la ps2, anche con f106 potevi fare la carriera, partivi da collaudatore e poi salivi..anzi, il menù e modalità di gioco sono IDENTICHE, hanno solo aggiornato il motore grafico!:)

capisco......magari vado a cercarlo giusto per vedere com'è......mentre per il pc?

Aviatore_Gilles
17-06-2008, 14:30

Beh al momento attuale c'è Rfactor che, grazie ai mod degli appassionati, simula svariate discipline motoristiche.
Visto che ti piace la F1 trovi le stagioni di F1 1979, 1988, 2005, 2007 e 2008.
Il migliore della F1 moderna è il 2005, a breve lo stesso team rilascerà anche la stagione 2006 e dalle immagini sembra che il lavoro sia davvero splendido.

Sissoko
17-06-2008, 14:46
Beh al momento attuale c'è Rfactor che, grazie ai mod degli appassionati, simula svariate discipline motoristiche.
Visto che ti piace la F1 trovi le stagioni di F1 1979, 1988, 2005, 2007 e 2008.
Il migliore della F1 moderna è il 2005, a breve lo stesso team rilascerà anche la stagione 2006 e dalle immagini sembra che il lavoro sia davvero splendido.

guarda, non sono un grande appassionato di formula 1, anche se mi piacciono molto le discipline motoristiche e di conseguenza anche i giochi di auto e moto. Ricordo che anni fa giocavo ad un f1.....2000 forse? ci perdevo ore e ore innanzitutto perchè era piuttosto difficile settare l'auto per renderla competitiva nelle varie modalità, dalle prove libere alla gara.....poi perchè per quel che mi ricordo non era un semplice arcade, ma magari mi sbaglio......allos tesso tempo però mi attira molto il fatto di poter avere una carriera partendo da zero e passando di scuderia in scuderia.....boh.....forse per pc non c'è ancora un gioco del genere che sappia coniugare tutte queste cose. tra quelli da te citati c'è qualcosa che ci si avvicina?