PDA

View Full Version : LEARNING MODE IN ONLINE ARMOR...MA COSA E'


mattiuccio92
17-06-2008, 12:30
CIAO...ho da poco installato online armor e sono poco pratico anke se ho seguito pienamente la guida in questo sito....solo ke vorrei sapere ke nn ho trovato in nessun sito la funzione "LEARNIG MODE".....mi dite cosa è? vi prego è urgente xk il pc nn è mio...grazie...ultima cosa, perche ogni volta ke apro emule mi escono dei fumetti di online armor ke dicono ke si sono aperte le porte? vorrei togliere questa impostazione..come si fa???

wizard1993
17-06-2008, 12:48
una modalità speciale in cui il controllo delle applicazioni e delle connessioni interno non chiede nulla all'utente e accetta tutte le azioni delle applicazioni creando regole per far si che non sia mai richiestoin seguito

mattiuccio92
17-06-2008, 12:54
tu cosa mi consigli attivarla o no?poi x il fatto dei fumetti??? quelli ke avvisano delle porte aperte? vorrei levarli

wizard1993
17-06-2008, 13:05
tu cosa mi consigli attivarla o no?poi x il fatto dei fumetti??? quelli ke avvisano delle porte aperte? vorrei levarli

non ho armor e non ti so dire; ti posto la discussione dove gli esperti di questo software rispondono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881

mattiuccio92
17-06-2008, 13:13
grazie lo stesso..c'è qualcun altro ke ne capisce di online armor free???

leolas
17-06-2008, 13:29
grazie lo stesso..c'è qualcun altro ke ne capisce di online armor free???

qua siamo OT, ci sarebbe un thread ufficiale di OA che ti ha già linkato wizard: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881 ;)

comunque, i "fumetti" puoi disabilitarli aprendo la schermata, e andando in Options -> Firewall -> Notify me when programs are autotrusted