View Full Version : [X360] Rilasciati i boxart per Fable 2 e Gears of War 2
MatrixFC
17-06-2008, 11:03
Sono stati rilasciati i boxart, ora voglio i giochi :sbav
http://www.coplanet.it/forum/news-xbox-360/7348-boxart-per-fable-2-e-gears-war-2-a.html
-=Krynn=-
17-06-2008, 12:28
Quello di GOW2 è orrendo, ma io mi chiedo, il grafico che l'ha fatto pretende pure di essere pagato? Glielo faccio meglio io aggratis.
Quello di Fable 2 è passabile, mi piace la parte dark riflessa, ma il disegno del protagonista è troppo brutto
nella media quello di fable, quello di gow2 è scandalo :doh:
Orrendi! Ma scusate so due scritte non capisco come potrebbero essere belle, e poi a che servono? :stordita:
Quello di Gears IMHO è sempre stato un capolavoro, il teschio poi è stupendo, quello di Fable è bello, mi piace.
Orrendi! Ma scusate so due scritte non capisco come potrebbero essere belle, e poi a che servono? :stordita:
ehehe sotto ci sono i link ai box art... le scritte non c'entrano niente.
Gow2 passabile, bello quello di fable (a me sembra il primo.... è uguale :asd: )
Giant Lizard
17-06-2008, 18:06
quello di Fable è identico al primo :mbe: che fantasia... :asd:
Quella di GoW 2 non credo proprio che sarà quella, è impossibile. Non si vede neanche il 2 per la scelta sfortunata dei colori... :asd: io dico fake.
pfff....auahauhauhauhau :rotfl:
OvErClOck82
17-06-2008, 18:09
quella di Fable me gusta
quella di GOW2 mi...mi...non so nemmeno dire quanto mi faccia schifo :cry: :stordita:
RoBeRtO_93
17-06-2008, 18:17
quoto giant... quello di GoW2 sarà sicruamente fake.... non è umanamente concepibile vendere una confezione del genre... ROSSO SU ROSSO!! cambiassero almeno lo sfondo, se vogliono tenere il teschio e il 2 rossi.,..
effettivamente quello di gears è molto inferiore al primo capitolo.
Io comunque penso più al contenuto ;)
ehehe sotto ci sono i link ai box art... le scritte non c'entrano niente.
Gow2 passabile, bello quello di fable (a me sembra il primo.... è uguale :asd: )
:asd: che rimba!
Concordo gow non puo non essere un fake
gow è OSCENO, quello di fable mi gusta anche se "ricorda" un po' troppo il primo...
SilverLizard
18-06-2008, 00:42
Bello Fable, non male. GeoW2 oscenamente osceno... SPERO sia fake.... lo so che alla fine conta il gioco, ma per carità... massimo quando andrò a ritirare la mia copia faccio una fotocopia a colori della copertina del primo, ci piazzo un 2 e tanti saluti alla bruttura :p
uhm, a sto punto meglio che prendano il logo e lo scalano un pò...
http://img171.imageshack.us/img171/8848/lrg539gearsofwar2logoqy4.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=lrg539gearsofwar2logoqy4.jpg)
MesserWolf
18-06-2008, 08:02
ma si sono fake .. entrambi secondo me....
Se non sbaglio anche prima dell'uscita del primo gears c'era un boxart simile, poi venne sostituita..
Certo che se tengono questo la fantasia va a farsi benedire :D
Quella di fable 2 invece mi piace.
kenjcj2000
18-06-2008, 09:46
Se non sbaglio anche prima dell'uscita del primo gears c'era un boxart simile, poi venne sostituita..
Certo che se tengono questo la fantasia va a farsi benedire :D
Quella di fable 2 invece mi piace.
mi sembra......
una cosa è sicura....... sono i miei GIOCHI x quanto riguarda il 2008 :O
pier.3dnow
18-06-2008, 21:14
passabile quello di fable2 ma non vedo grandi differenze col primo... per gow2 una bella motosega in azione in mano a Marcus e sangue ovunque con tanto di "2" non sarebbe male :)
RoBeRtO_93
19-06-2008, 12:44
@pier: non lo possono fare perchè seno sarebbe come far vedere violenza ai minori (anche se alla fine questi il gioco lo prendono lo stesso)
comunque si... sarebbe fighissimo
comunque ecco un'altra "beta" della copertina, preda da max console
http://www.maxconsole.net/content_img/gowz2.jpg
venganza
19-06-2008, 12:58
tante pippe per la copertina del gioco :| ci rimango sempre peggio... ma giocare ogni tanto invece di guardare certe stronzate:mc:
pier.3dnow
19-06-2008, 21:30
@pier: non lo possono fare perchè seno sarebbe come far vedere violenza ai minori (anche se alla fine questi il gioco lo prendono lo stesso)
comunque si... sarebbe fighissimo
comunque ecco un'altra "beta" della copertina, preda da max console
http://www.maxconsole.net/content_img/gowz2.jpg
certo, ma non è che il teschio lo è da meno, è solo meno evocativo... infatti, e se non sbaglio in cruccolandia era stato addirittura vietato anke ai maggiori, ma non per la cover :D
RoBeRtO_93
19-06-2008, 22:07
certo, ma non è che il teschio lo è da meno, è solo meno evocativo... infatti, e se non sbaglio in cruccolandia era stato addirittura vietato anke ai maggiori, ma non per la cover :D
i crucchi sò crucchi :asd: ... anche se a noi poco ci è mancato con gta 4
OvErClOck82
20-06-2008, 14:16
e se non sbaglio in cruccolandia era stato addirittura vietato anke ai maggiori
e hanno fatto anche bene :asd: :help:
mt_iceman
20-06-2008, 15:35
ma solo io trovo che invece il boxart di gow2 sia molto bello? :stordita: molto ma molto più bella di quella di gow1, piuttosto banale e confondibile con altri millemila giochi.
per me i grandi giochi devono avere propio queste confezioni. tutto molto stilizzato, solo il simbolo o la scritta, o cmq con disegni molto stilizzati.
tanto per rendere l'idea trovo bellissima quella di mgs4 versione europea e giapponese.
quella di fable2? molto banale. anche questa molto simile ad altre millemila boxart.
p.s. ai miei tempi si chiamavano scatole o confezioni :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.