PDA

View Full Version : altro morto nella fascista verona

dave4mame
17-06-2008, 11:49
nella provincia nera, a dire il vero (ma erano della provincia anche 4 dei 5 aggressori dell'altra volta).
ancora una volta futili i motivi (o pretesti che dir si voglia) una lite all'esterno di un locale
più cruenta la dinamica; anzichè calcioni bottigliate sul cranio.
molto simile purtroppo l'esito; la vittima dell'aggressione è morta oggi dopo due giorni di agonia.

ennesimo caso di squadrismo nella provincia più nera del nord-est italiano.

Brakon
17-06-2008, 11:52
E siccome il morto era un marocchino (e gli assalitori, da quello che ho capito, anch'essi non italiani), ci scommetto quello che volete che non sentiremo volare una mosca a riguardo....

Matuhw
17-06-2008, 11:53
nella provincia nera, a dire il vero (ma erano della provincia anche 4 dei 5 aggressori dell'altra volta).
ancora una volta futili i motivi (o pretesti che dir si voglia) una lite all'esterno di un locale
più cruenta la dinamica; anzichè calcioni bottigliate sul cranio.
molto simile purtroppo l'esito; la vittima dell'aggressione è morta oggi dopo due giorni di agonia.

ennesimo caso di squadrismo nella provincia più nera del nord-est italiano.

Immigrati di destra? :O

Paganetor
17-06-2008, 11:53
non ho letto niente di questa notizia... c'è qualcosa on-line?

dave4mame
17-06-2008, 11:54
ops...
vuoi dire che quando ho scritto "nero" non ho specificato che si trattava del colore della pelle e non della camicia?

acc... che distratto che sono.

er-next
17-06-2008, 11:56
cos'è un tentativo per dire "bhè in fondo in fondo i neofascisti non hanno tutti i torti?"

dave4mame
17-06-2008, 11:57
secondo te è così?

Paganetor
17-06-2008, 11:58
ho trovato la notizia, ma di "fascisti" non vedo traccia...

vedo solo una manica di imbecilli che per qualche motivo a me sconosciuto hanno portato alla morte di una persona (probabilmente imbecille anche quest'ultima, ma er rispetto verso la morte di una persona offro il beneficio del dubbio)

dave4mame
17-06-2008, 11:59
io ho scritto "neri", non fascisti ;)

fascista è la città.... te lo sei scordato?

Paganetor
17-06-2008, 12:00
io ho scritto "neri", non fascisti ;)

fascista è la città.... te lo sei scordato?

fascista Verona?

di destra vorrai dire?

er-next
17-06-2008, 12:00
aaahh... capisco volevi fare solo il burlone con un simpaticissimo gioco di parole..

bravo! ;)

:rolleyes:

nomeutente
17-06-2008, 12:13
Credo che siamo partiti con il piede sbagliato: si fa fatica a capire il senso della notizia. Se invece voleva essere una provocazione, penso che di provocazioni analoghe e di altre provocazioni di segno opposto ce ne siano già state a sufficienza...