View Full Version : Wind huawei E800
Premetto che ho un nokia E51 ed uso wind ormai da 6 mesi.
praticamente a Milano il telefono è sempre connesso in umts quindi ho preso per il portatile dell'ufficio una scheda solo dati con il modem huawei E800.
Praticamente però anche se il telefonino mi prende 3G, wind easy connect mi da sempre edge anche se nelle impostazioni c'e' segnato umts/hdspa come connessione preferita.
Succede a qualcun altro ?
trottolino1970
28-09-2008, 10:11
ciao scusa del distrubo. Io non riesco nemmeno ad installarla, come devo fare? sulle istruzioni ci sta scritto che basta inserirla nel pc e fa tutto da sola ma non mi sembra che sia così. Mi daresti qualche consiglio?
non so bene come mai non te lo veda ma se metti la scheda ti dovrebbe aprire il programma di installazione.
Dentro la scheda c'e' infatit una piccola partizione dati con l'installer dell'applicativo wind easy connect.
Te lo vede anche come disco rimovibile, prova ad andare su risorse del computer e vedi se riesci a lanciarlo da lì.
per il resto il problema è risolto era della sim me lo hanno aggiustato adesso funziona molto bene.
trottolino1970
29-09-2008, 16:08
non so bene come mai non te lo veda ma se metti la scheda ti dovrebbe aprire il programma di installazione.
Dentro la scheda c'e' infatit una piccola partizione dati con l'installer dell'applicativo wind easy connect.
Te lo vede anche come disco rimovibile, prova ad andare su risorse del computer e vedi se riesci a lanciarlo da lì.
per il resto il problema è risolto era della sim me lo hanno aggiustato adesso funziona molto bene.
le ho provate tutte ma non va kosa mi consigli di fare?
io lo porterei in negozio,
se il pc non te lo vede magari è semplicemente rotto.
trottolino1970
29-09-2008, 16:24
grazie seguirò il tuo konsiglio
Thomas borroni
05-12-2008, 10:03
Ciao ragazzi,
Io sarei intenzionato a comprare questa pcmcia, però vorrei mettergli la mia scheda vodafone! qualcuno a provato o sa dirmi se è bloccato e quiddi accetta solo schede wind??
Magari potreste mandarmi anche degli stamp del programma di gestione del modem, perchè devo fare dei controlli, oppure il setup exe del programma.
grazie mille:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.