mitsuhashi1
17-06-2008, 08:52
cerco il seguente prodotto o similari
http://www.techstore24.com/images/hdd-players/hdd25a.jpg
trattasi di un HD portatile con supporto collegabile a qualsiasi dispositivo Audio Video per vedere Divx DVD o altro.
huangwei
22-06-2008, 04:35
dovrei averne ancora un po disponibile
ma solo ide
no sata
prezzo 25 euro piu spese
nuovi
mitsuhashi1
23-06-2008, 07:59
Ciao
Mandami delle info in Piu' in PM, ne ho intanto comprato uno completo di HD su Ebay, ma mi interessa.
HD da mettere al suo interno ne hai? usato possibilmente
huangwei
28-06-2008, 13:39
questo era la descrizione , il firmware non e' aggiornabile causa non ce nessun aggiornamento disponibile online. tutti te lo vendono come aggiornabili ma chiedi se ce un aggiornamento possibile.
ah il box e' come nuovo, ce solo una etichetta appicciato sopra che se tolto sporca il case
ciao
DESCRIZIONE
NOVITA! BOX OTG MP4 DIVX PLAYER
box usb 2.0 esterno per hard disk portatili da due pollici e mezzo 2,5" con funzione di player di filmati mp4 dvd divx e foto ed mp3. fornito di cavo audio video per collegare alla tv, uscita VGA per potere collegare al monitor del computer, cavo usb per trasferimento dati, telecomando per controllare a distanza.
ASSIEME ALLA VENDITA VIENE FORNITO UNA CUSTODIA NERA PER IL BOX E UN ALIMENTATORE A PILE OLTRE A QUELLO PER IL MURO FORNITO. COSI DA POTERE ALIMENTARE IL VOSTRO BOX ANCHE SENZA PRESA ELETTRICA.
Basta infilare un hard disk da 2,5" per notebook e potrete avere sia un hard disk esterno, sia un riproduttore di filmati, mp3 e immagini direttamente sul vostro televisore, monitor, o hi fi. Il box ha funzionalita OTG , on the go, per copiare da altre sorgenti usb come hard disk usb, penne usb e altro direttamente sul hard disk all'interno di questo box senza bisogno di avere un computer per fare questi movimenti.
materiale in alluminio, manuale e driver win98 scaricabile dal mio sito
Vengono forniti: box mp4 usb 2.5", cavo usb, alimentatore muro, cavo composito video, cavo video, telecomando.
cavo usb incluso. non necessita di alimentazione ulteriore se usato solo col computer. se usato con monitor o televisore esterno si puo usare il alimentatore fornito di serie. la dissipazione del calore viene favorito dalla sottilezza del box al contatto con i vari hard disk da portatili. compatibili e testato anche con hd da 80 gb. colore argento, salvo disponibilita i colori. retrocompatibile con porte usb 1.0 e 1.1
compatibile sia con mac OSX che windows 98/ME/XP/2000
Per chiunque infine pensasse che usb 2.0 e' troppo lento rispetto al firewire. E' vero per il firewire 800 nuovo uscito ma questo tipo di connessione moltissimi computer portatili e cavi non sono preddisposti. Usb 2.0 se la cava bene in confronto al piu' costoso firewire 400 che vi rifillano senza specificare che tipo di firewire vi danno.
Features:
Video media: VCD,DVD, MPEG1/2/4, DIVX3.X-5.X, OTG function
Audio media:MP3
image media:JPEG,BMP,GIF
File Formats:AVI, ASF, VOB, DAT, MP4, MPG
Supports IDE 133 HDD storage capacity up to 500GB
File System:FAT32
Supports Music/Photo Slide Show and .lrc MP3 lyric display
Subtitle Support:smi,sub,srt,txt,psb,ass,ssa
Supports files copy,rename,delete
Supports multi language
Audio out: Stereo 2 Ch (RCA)
Video out: Composite (RCA)/VGA, NTSC/PAL
480Mbps high-speed USB 2.0
Supports Windows ME/XP/98, OS-9/X, Linux
Supports software firmware upgrade online
Remote control
Light, compact and fashionable aluminum case
mitsuhashi1
28-06-2008, 15:53
grazie mille, come detto nel PM vedi se con i tuoi agganci riesci a procurarmi un HD che cosi ci accrdiamo
ciao
buon fine settimana
huangwei
29-06-2008, 13:40
se vuoi per 20 euro un hd da 40 gb ide da metterci dentro
ciao
mitsuhashi1
02-07-2008, 10:41
se vuoi per 20 euro un hd da 40 gb ide da metterci dentro
ciao
troppo piccolo
Vedo se trovo altro, intanto vedi anche tu, poi prendo anche il tuo hdd player
huangwei
02-07-2008, 13:55
boh, mandami un pvt. io li ho penso fine a settembre, tanto non ho fretta di venderli
mitsuhashi1
03-07-2008, 09:45
boh, mandami un pvt. io li ho penso fine a settembre, tanto non ho fretta di venderli
Ok perfetto appena trovo un HD ti mando un PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.