View Full Version : Europei di Calcio e leggi vergogna...
Ma solo io sto notanto che casualmente proprio nel periodo degli europei di calcio il governo stia spingendo per far passare dei decreti legge "vergogna"?
Pura casualià oppure hanno scoperto che in occasione di eventi calcistici di elevata rilevanza gli italiani hanno la mente completamente annebbiata da possibili schieramenti di giocatori o pronostici su partite???
:rolleyes:
casualità per me.. sono capaci di fare leschifezze in qualsiasi momento e senza pudore ormai..
comunque aspetta che si avvicinino le vacanze estive e vedrai che novità..
beach_man
17-06-2008, 09:55
Ma solo io sto notanto che casualmente proprio nel periodo degli europei di calcio il governo stia spingendo per far passare dei decreti legge "vergogna"?
Pura casualià oppure hanno scoperto che in occasione di eventi calcistici di elevata rilevanza gli italiani hanno la mente completamente annebbiata da possibili schieramenti di giocatori o pronostici su partite???
Con questo vuol dire che stasera passiamo il turno????..........:D
le leggi migliori le fanno a ferragosto :stordita:
nei scorsi 5 anni del nano ne ha fatte a raffica una dietro l'altra senza farsi tanti problemi ... quindi e' un caso ..
tdi150cv
17-06-2008, 10:50
e io che speravo che non fosse l'ennesimo tread rosiccBerlusc ... purtroppo anche io sono umano e posso sbagliarmi ... :( :cry:
ALBIZZIE
17-06-2008, 10:53
le emergenze del paese non possono attendere la fine del campionato europeo. c'è da mandare avanti una nazione. :O
chissà se si prevedono di risolvere altre calamità verso la fine della seconda settimana di agosto.
::::Dani83::::
17-06-2008, 12:33
Se pensi che temano il giudizio del "popolo" ti sbagli..
Ciò che avvilisce è proprio sapere che commettono nefandezze con il consenso di larga parte degli italiani.
Marco83_an
17-06-2008, 12:37
Se pensi che temano il giudizio del "popolo" ti sbagli..
Ciò che avvilisce è proprio sapere che commettono nefandezze con il consenso di larga parte degli italiani.
*
Con questo vuol dire che stasera passiamo il turno????..........:D
Non credo, anche in Corea andò male. Con Prodi invece campioni del mondo!! :winner:
AntonioBO
17-06-2008, 12:48
Non credo, anche in Corea andò male. Con Prodi invece campioni del mondo!! :winner:
Comunque il Berluska porta una sfiga alla Nazionale...... quando c'è lui facciamo sempre delle gran figure di mer....
Ziosilvio
17-06-2008, 12:51
il Berluska porta una sfiga alla Nazionale
Sicuro di non aver scritto una "al" di troppo?
Comunque il Berluska porta una sfiga alla Nazionale...... quando c'è lui facciamo sempre delle gran figure di mer....
Strano che, visto il livello medio dell' elettore italiano, quest acosa non sia stata presa in considerazione al momento di votare.
AntonioBO
17-06-2008, 12:58
Non l'ho capita...:confused:
dave4mame
17-06-2008, 13:01
perfido... :P
DvL^Nemo
17-06-2008, 13:02
Non sono leggi vergogna, sono leggi volute degli italiani :sofico:
Sara' contento chi l'ha votato..
Ziosilvio
17-06-2008, 13:05
Non l'ho capita...:confused:
il Berluska porta una sfiga alla Nazionale
:)
AntonioBO
17-06-2008, 13:13
:)
Non avevo subito realizzato il sottile gioco di parole....:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.