View Full Version : safari e hotmail
giulioballio
17-06-2008, 08:17
c'è qualche modo di automatizzare il dover cancellare ogni volta i cookies di live.com ogni volta che tento di accedere alla mia casella di posta msn con safari? prima dell'ultimo aggiornamento di OSX lo dovevo fare ogni tanto, ora a ogni connessione..
Puoi provare ad entrare in modalità Navigazione privata quando navighi su live in questo modo non vengono salvati cookie.
Ahimè io ho perso ogni speranza... troppo spaccamaroni!
Se devo aprire Hotmail lancio Firefox e tanti saluti... ;)
.#hist3rim
17-06-2008, 11:32
dannata microsoft vogliono avere anche il monopolio del web senza adattarsi agli standard. Per non parlare della ''segretezza" del protocollo di msn che sta uccidendo lo sviluppo di client non ufficiali compatibili.
Ahimè io ho perso ogni speranza... troppo spaccamaroni!
Se devo aprire Hotmail lancio Firefox e tanti saluti... ;)
:S Lo faccio pure io... K tristezza.. Son sicuro che MS l'ha fatto appositamente di tagliare fuori safari..................... Mah...:rolleyes:
A dire il vero io mi collego alle mie caselle di posta Hotmail.com e Live.it senza problemi utilizzando Safari. :mbe:
A dire il vero io mi collego alle mie caselle di posta Hotmail.com e Live.it senza problemi utilizzando Safari. :mbe:
anche io...
em... come mai? a me va in loop in due pagine........ continua a caricare una poi l'altra ma senza mostrare contenuti,... tipo se fossero due redirect avvicendati.. :O
em... come mai? a me va in loop in due pagine........ continua a caricare una poi l'altra ma senza mostrare contenuti,... tipo se fossero due redirect avvicendati.. :O
disabilita la funzione che memorizza la password...a me inserendola ogni volta va tranquillamente,poi vabbe se ci sn vari account hotmail nella stessa sessione è ovvio che vadano in conflitto :stordita:
disabilita la funzione che memorizza la password...a me inserendola ogni volta va tranquillamente,poi vabbe se ci sn vari account hotmail nella stessa sessione è ovvio che vadano in conflitto :stordita:
no, ma proprio non mi fa vedere la pagina di login.. :D
postami l'indirizzo della apgina di login.. :P magari uso uno sbagliato kennesò.. :D
.#hist3rim
17-06-2008, 18:49
Lo fa anche a me, sembra quasi che non convalida il cookie memorizzando la password. Se non la si salva funziona (lasci l'indirizzo e metti ogni volta la pasw) va abbastanza bene. Anche loggando direttamente da adium sembra funzionare correttamente anche il salvataggio della password.
Lo fa anche a me, sembra quasi che non convalida il cookie memorizzando la password. Se non la si salva funziona (lasci l'indirizzo e metti ogni volta la pasw) va abbastanza bene. Anche loggando direttamente da adium sembra funzionare correttamente anche il salvataggio della password.
Io non salvo mai la password e neppure l'indirizzo e-mail, forse è per questo che funziona sempre correttamente. ;)
mah proverò da adium.. or ora nn necessito di otmail fortunatamente.. :D :D
EDIT: e poi.. povero FFX almeno qualce volta lo apro sennò fa la polvere.. ASD
.#hist3rim
17-06-2008, 21:49
Io non salvo mai la password e neppure l'indirizzo e-mail, forse è per questo che funziona sempre correttamente. ;)
si, non salvando il cookie della password non ci sono problemi. L'indirizzo lo puoi salvare tranquillamente :D
a me ha dato problemi due volte se non sbaglio, e salvo password e email :mbe:
si, non salvando il cookie della password non ci sono problemi. L'indirizzo lo puoi salvare tranquillamente :D
Ho 2 indirizzi, dopo un logout dovrei comunque cancellare l'indirizzo salvato per inserire l'altro ed all'accesso seguente rifare l'operazione. Non guadagno poi tanto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.