View Full Version : Da telecom a vodafone
africa93
17-06-2008, 09:11
Ciao,
la vodafone mia ho offerto una delle sue ultime offerte che potete vedere qui: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?ty_key=pri_adsl_offerta_flat&hp190=y&tabName=Vodafone+Casa&channelId=-536943558&programId=536881957&contentKey=35756
L'offerta sembra molto conveniente anzi dalla bolletta telecom che solitamente si aggira sui 120 euro vado a spenderne 60....
Vedo che sulle chiamate c'è un ottima offerta....
Però ho anche paura che sia un bufala e che magari ci sia qualche inghippo sotto.
La vodafone mi ha chiamato io ho chiesto dettagli sulla adsl, che è una 7 mb.
Mi hanno detto che non ho limiti di traffico e l'indirizzo IP è pubblico...
Io adesso non saprei, qualcuno di voi può farmi sapere qualcosa?
schizzato
17-06-2008, 09:31
Ciao,
la vodafone mia ho offerto una delle sue ultime offerte che potete vedere qui: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?ty_key=pri_adsl_offerta_flat&hp190=y&tabName=Vodafone+Casa&channelId=-536943558&programId=536881957&contentKey=35756
L'offerta sembra molto conveniente anzi dalla bolletta telecom che solitamente si aggira sui 120 euro vado a spenderne 60....
Vedo che sulle chiamate c'è un ottima offerta....
Però ho anche paura che sia un bufala e che magari ci sia qualche inghippo sotto.
La vodafone mi ha chiamato io ho chiesto dettagli sulla adsl, che è una 7 mb.
Mi hanno detto che non ho limiti di traffico e l'indirizzo IP è pubblico...
Io adesso non saprei, qualcuno di voi può farmi sapere qualcosa?
per ora nn fartela poichè per adesso fino a settembre tutto il traffico verrà inoltrato su rete umts... io ti consiglio farlo da settembre...
webmagic
17-06-2008, 09:40
Navigazione
L'effettiva velocità di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio per l'ADSL e 384 Kbps per l'UMTS dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server cui ci si collega.
Il servizio di connettività viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio UMTS.
Quando passerai da UMTS a ADSL, si vocifera l'utilizzo della rete Tele2, insomma.. io mi terrei Telecom o andrei su qualche altro operatore ULL.
schizzato
17-06-2008, 10:02
Navigazione
L'effettiva velocità di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio per l'ADSL e 384 Kbps per l'UMTS dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server cui ci si collega.
Il servizio di connettività viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio UMTS.
Quando passerai da UMTS a ADSL, si vocifera l'utilizzo della rete Tele2, insomma.. io mi terrei Telecom o andrei su qualche altro operatore ULL.
nn si è capita qusta cosa
Ho su rete tiscali o su rete tele2..
propabillmente su rete tiscali
africa93
17-06-2008, 12:47
Ciao,
ma sei io mi collego da rete fissa uso lo stesso la connessione UMTS??
Poi avrei filtri nel p2p???
Comunque adesso pago 19 € al mese e ho alice 2 mb...
Ho paura che sia una bufala...
Aspetto qualche consiglio in più per confermare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.